Il Grande Fratello Vip è in assoluto il programma più seguito del momento, tanto che ogni settimana raggiunge ascolti da record. Essendo dedicato ai personaggi più o meno famosi del mondo dello spettacolo, che hanno accettato di rimanere 24 ore su 24 sotto i riflettori chiusi all'interno della casa, è inevitabile che ci si ritrovi a conoscere ogni indiscrezione sulla loro vita intima. Oltre alla diretta del lunedì, il momento più atteso dagli appassionati del reality è però quello delle docce, fatte rigorosamente all'aperto e di fronte le telecamere.

Giulia, Aida e Cecilia sono le più sexy del GF Vip

Se Cristiano Malgioglio ha deciso di fare sempre la doccia con indosso una vestaglia di seta, così da non mostrare il fisico agli italiani, gli altri concorrenti sono ben lieti di rivelare muscoli e forme prorompenti mentre sono sotto il getto dell'acqua, soprattutto le femminucce. Le più sexy sono in assoluto Aida Yespica, Cecilia Rodriguez e Giulia De Lellis, che colgono l'occasione per sfoggiare i bikini più succinti che esaltano le loro curve prorompenti. Certo, più striminziti sono gli slip e i reggiseni, più avranno la possibilità di lavarsi meglio, ma è chiaro che per loro il momento della doccia è anche un'occasione per mettersi in mostra. A tenergli testa, anche Ivana Mrazova e Veronica Angeloni, le cui foto in costume da bagno, però, sono molto più poche rispetto a quelle delle colleghe.

Gli uomini del GF Vip rivelano gli addominali scolpiti

Anche i maschietti della casa del GF Vip concedono alle fan dei momenti davvero "bollenti" ogni volta che fanno la doccia, visto che rivelano addominali scolpiti e bicipiti sviluppati. Ignazio Moser è stato definito da molte il sex symbol del reality e incanta tutte con i suoi tatuaggi, Luca Onestini è tornato single da pochissimi giorni per la gioia delle sue sostenitrici, Jeremias Rodriguez ha il fascino del "bello e dannato": insomma, ce n'è davvero per tutti i gusti. La cosa che accomuna tutti questi concorrenti del programma? Il fascino irresistibile, che emerge ancora più del solito quando sono sotto la doccia. Quale donna riuscirebbe a resistere di fronte la loro bellezza? Non resta dunque che godersi "godersi" i momenti hot che regalano ogni volta che si lavano.