Vuoi un trucco labbra impeccabile per il prossimo autunno? Prova i rossetti liquidi: si tratta di vere e proprie tinte per labbra che si applicano in modo semplice e veloce e durano tantissimo: il prodotto ideale per una make up impeccabile e a prova di bacio.

I colori per la stagione autunnale spaziano da quelli più accesi come il corallo e il rosa, ma anche nuance più profonde come il viola, il prugna, il taupe e le sfumature naturali. Se vuoi ottenere un effetto più intenso e preciso puoi delineare il contorno labbra con una matita dello stesso colore della tinta per labbra che andrai ad applicare: impedirà al colore di sbavare e il tuo trucco labbra sarà sempre perfetto e impeccabile. Stendi poi il tuo rossetto liquido con cura, utilizzando un pennello per labbra oppure l’applicatore che trovi all’interno della confezione: fai attenzione a non esagerare applicando troppo prodotto, in modo da vestire le tua labbra di colore senza creare accumuli.

Tra le novità dell’autunno c’è la Lacca per labbra di Marc Jacobs, Enamored, con pigmenti ultra concentrati e un colore intenso che vestirà le tue labbra con nuance brillanti e luminose. Da provare anche Burberry Kisses Gloss: luminoso e dal colore pieno, rende le tue labbra piene e carnose evitando l’effetto appicicoso. Estée Lauder ha lanciato una nuova gamma di rossetti con la testimonial Kendall Jenner, i Pure Colour Envy Liquid Lipstick, che rimpolpano le tue labbra con una formula cremosa e idratante. Il finish di questo rossetto liquido è opaco, per un risultato omogeneo e trendy per l’autunno. Sfoglia la gallery e scopri tutti i rossetti liquidi per la stagione autunnale!