video suggerito
video suggerito

I prezzi folli dei trattamenti beauty preferiti dalle star

C’è chi spende 3.000 dollari al giorno dal parrucchiere come Rihanna e chi utilizza creme a base di caviale per avere una pelle perfetta come Angelina Jolie. Le star scelgono i trattamenti beauty più disparati.
A cura di Federica Ambrogio
56 CONDIVISIONI
Immagine

Sei una beauty addicted e non puoi fare a meno di trattamenti di bellezza e di cure estetiche? Non ti preoccupare, non sei la sola. Così come ogni donna anche le star non rinunciano a farsi coccolare, a volte spendendo budget inimmaginabili per noi comuni mortali. C'è chi ha l'ossessione per le mani, chi per i capelli e chi invece si dedica di più al corpo, lottando egregiamente contro smagliature e cellulite.

Se le mani sono uno dei fattori rivelatori dell'età, si ricorre alla medicina estetica come hanno fatto Cher, Madonna e Michelle Pfeiffer.  L'ultima novità si chiama Stylage, ed è un particolare filler a base di acido ialuronico arricchito di mannitolo, che abitualmente viene assunto dal nostro organismo attraversoi il consumo di frutta e verdura. Il mannitolo idrata dall’interno aumentando il collagene per un risultato che dura fino a 24 mesi. Tra chi si prende cura della propria pelle utilizzando misteriosi miscugli c'è sicuramente la bella Angelina Jolie, che pare cospargersi il viso con caviale puro e creme a base di caviale per tonificare la pelle, mentre per lo stesso scopo Victoria Beckham utilizza la placenta di pecora e Teri Hatcher aggiunge una bottiglia di vino rosso all'acqua dei suoi bagni per combinare relax e trattamento. A Hollywood impazza il trattamento del Dott. Obagi che ha creato la linea cosmetica Zein Obagi per curare la pelle ed averla tonica ed idratata. Al suo interno è contenuto retinolo che contrasta l'invecchiamento della pelle e ripara i danni causati dal sole.Pare che Rihanna sia invece fissata con i capelli: l'abbiamo vista bionda, rossa e addirittura grigia e il conto dal parrucchiere è di ben 23.000 dollari..a settimana!

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views