I calciatori della Nazionale italiana sono ormai le star del momento e con i loro muscoli tonici stanno facendo perdere la testa a milioni di donne. Gigi Buffon si è distinto per il suo look, Graziano Pellè si è fatto notare per l’irresistibile fascino e di sicuro nei prossimi giorni anche i loro compagni di squadra riusciranno ad attirare i riflettori su di loro.

Il difensore Leonardo Bonucci che qualche giorno fa ha caricato su Instagram un foto che lasciava davvero poco spazio all’immaginazione. Dopo la partita contro il Belgio, che ha visto il trionfo della nostra Nazionale, lui e altri compagni di squadra si sono sottoposti ad una sessione di crioterapia per alleviare i dolori muscolari. Si tratta di un trattamento a freddo nel quale per qualche minuto bisogna rimanere a -110 gradi. De Rossi, Chiellini, Bonucci, Barzagli, Parolo e Darmian non hanno potuto fare a meno di immortalare il momento ed hanno messo in mostra addominali scolpiti e tatuaggi .

Non di rado i calciatori italiani si mostrano senza maglietta, solo con slip sui social, dando prova di avere fascino da vendere. E' proprio grazie ai loro muscoli e alla loro forma fisica impeccabile che si sono aggiudicati il titolo di più sexy degli Europei. Del resto, non sarebbero stati convocati nel caso in cui non fossero stati i più prestanti del calcio italiano. Chissà se le tifose italiane conosceranno già tutti gli scatti “bollenti” che hanno condiviso sui social.