Heidi Klum è una delle protagoniste indiscusse dell'estate 2019. Dopo essersi sposata per la terza volta lo scorso febbraio, organizzando un matrimonio in totale segretezza con Tom Kaulitz, ha deciso di passare la luna di miele in costiera amalfitana, rinnovando i voti di nozze a Capri con una spettacolare festa sullo yacht Christina O. Ora che il fatidico sì è stato condiviso anche con i followers, la modella e il marito continuano a godersi le vacanze nelle meravigliose terre campane. Quale migliore occasione di questa per indossare caftani colorati e concedersi dei sensualissimi topless?

Il viaggio di nozze in Costiera di Heidi Klum

Heidi Klum e Tom Kaulitz stanno passando la luna di miele in costiera amalfitana e, dopo aver organizzato una blindatissima cerimonia civile lo scorso febbraio, hanno pensato bene di rinnovare i loro voti di nozze e Capri, condividendo così un momento tanto speciale con i followers. La cerimonia lussuosa si è tenuta sullo yacht Christina O, dove la modella ha incantato tutti con il suo sontuoso abito bianco dai ricami preziosi di Valentino. Ora che quella giornata speciale è ormai solo un ricordo, la sposina ha detto addio ai look total white che aveva sfoggiato fin dall'inizio del viaggio di nozze, passando a qualcosa di più originale e sensuale. Ama passare le giornate in barca con i Faraglioni alle sue spalle e indosso dei caftani coloratissimi dalle trasparenze audaci. Naturalmente, non può fare a meno di mettere in mostra la fede nuziale, immortalata più volte in primo piano sui social. Essendo un sex symbol, la top tedesca ha inoltre voluto concedere ai fan uno scatto ad alto carico erotico. Si è infatti lasciata immortalare in topless con i capelli bagnati dalla salsedine e lo sguardo sognante mentre si copre a malapena il seno con un'asciugamano, lasciando intravedere i capezzoli. Insomma, la Klum sta vivendo un momento magico della sua vita, il matrimonio con il fidanzato "toy boy" l'ha resa ancora più bella raggiante.

Il web contro Heidi Klum: "Non hai più l'età"

Come ormai succede praticamente a ogni star di successo, anche Heidi Klum non è stata risparmiata dagli haters, che non ci hanno pensato su due volte a scagliarsi contro di lei, tentando di rovinare uno dei momenti più belli della sua vita. Ha 46 anni ma, nonostante ciò, vanta un corpo invidiabile e non perde occasione per metterlo in mostra come dimostra la foto in topless.

All I see is 💦💧WATER💧💦💧 ⛵️⚓️💦💧🌈🥰❤️

A post shared by Heidi Klum (@heidiklum) on

Gli utenti del web, però, hanno trovato lo scatto un tantino eccessivo per una donna che ha superato gli "anta" e hanno lasciato commenti cattivi e offensivi sotto il post. "Non hai più l'età", "Copriti nonna!", "Tu vedi solo il mare e io una donna in crisi di mezza età", "Hai quattro figli, non ti vergogni?!", "Non hai più il fisico per certe cose", sono solo alcune delle cose che si leggono su Instagram. Heidi, però, non si lascia sopraffare dalle polemiche e continua a godersi la vacanza a Capri tra foto sexy e look provocanti. In fondo, chi ha detto che la bellezza è legata all'età? La Klum dimostra che si può essere splendide, sensuali e in formissima anche dopo i 40 anni.