Si erano sposati in gran segreto lo scorso Febbraio con una blindatissima cerimonia civile intima. Tutti credevano che Heidi Klum, 46 anni, per il suo terzo matrimonio (è stata sposata con Ric Pipino e con il cantante Seal) con Tom Kaulitz, il 29enne chitarrista della band Tokyo Hotel, avesse scelto di celebrare le nozze lontano dai riflettori e senza sfarzi. La top model, invece, non ha resistito e ha organizzato un lussuoso matrimonio a Capri sullo yacht Christina O, una delle navi private più lussuose al mondo lunga ben 343 piedi, con 30 posti letto, dettagli sfarzosi come una piscina d'acqua salata con tanto di mosaico e un camino realizzato con lapislazzuli preziosi, uno yacht capace di ospitare a bordo per eventi più di 250 invitati. Sembra che gli sposi per affittare lo yacht a tre piani non abbiano spesso una cifra irrisoria, secondo il magazine People l'imbarcazione ha un costo di 634mila euro a settimana. Anche l'abito da sposa di Heidi Klum non aveva nulla di minimal, la sposa ha infatti detto sì al neo marito con un sontuoso abito dai ricami preziosi.

L'abito da sposa di Heidi Klum

Già prima del matrimonio Heidi Klum aveva condiviso sui social alcuni scatti a Capri in cui indossava solo abiti bianchi. Per gli eventi pre-wedding la modella ha indossato solo white look con caftani oversize abbinati a sandali bassi e mini bag Gucci e tubini eleganti con scollo incrociato. Per le nozze a Capri, sullo yacht dove si sono sposati anche Grace Kelly con Ranieri III di Monaco e Aristotele Onassis con Jacqueline Kennedy, Heidi ha indossato un maxi abito off-shoulder che lasciava le spalle scoperte, realizzato appositamente per lei da Pierpaolo Piccioli, il direttore creativo di Valentino. Il modello a vita alta è tagliato sotto il seno, ha top bustier con scollo a cuore, ampia gonna a strascico e maniche vaporose. Il vestito è realizzato con un pizzo bianco dalle leggiadre sfumature pastello ed è impreziosito con fiori tridimensionali realizzati con paillettes, cristalli e decori lucenti. La sposa è apparsa con un lungo velo, maxi frangia a coprire gli occhi e capelli sciolti e mossi, i piedi erano nudi, Heidi non ha infatti indossato tacchi alti o scarpe per il suo matrimonio in barca.

#tokiohotel #heidiklum

A post shared by Pensamentos Tokio Hotel (@pensamentostokiohotel) on

Anche lo sposo ha scelto un look chiaro e per le nozze con Heidi ha sfoggiato un completo panna, con giacca a un bottone dai rever a lancia, abbinato a camicia celeste indossata senza cravatta e con pochette nel taschino coordinata. Il fratello gemello dello sposo, Bil Kaulitz, cantante dei Tokyo Hotel, ha officiato le nozze indossando un abito total black con dettagli borchiati metallici sul colletto e sulle maniche. Dagli scatti rubati dai paparazzi, al fianco della sposa appare una ragazza di spalle, con lunghi capelli biondi e indosso un abito bianco a sirena scollato, probabilmente si tratta di Leni, di 15 anni, la figlia di Heidi Klum avuta da Flavio Briatore che ha fatto da damigella. Alle nozze c'erano anche gli altri figli della top model, avuti dal suo secondo matrimonio, Henry di 14 anni, il 12enne Johan e Lou, di 10 anni.

Per l'occasione lo Yacht è stato allestito a festa con lunghe tende sul piano più alto per nascondere gli sposi ai paparazzi, a fare da cornice un tripudio di rose e fiori bianchi e dai colori pastello. Tra agli invitati Vip una scatenata Melanie B, la Spice Girl che prima delle nozze ha pubblicato sul suo profilo Instagram video e foto con la sposa. Heidi Klum ancora una volta è riuscita a far parlare di sé, prima con le misteriose nozze, poi con l'arrivo a Capri e gli abiti strappati, poi con lo sfarzoso matrimonio. A breve la vedremo in Making the Cut, il programma a tema fashion prodotto da Amazon Prime Video con Chiara Ferragni e Tim Gunn, per ora ci godiamo gli scatti rubati in cui appare sorridente e felice al suo matrimonio da mille e una notte.