Manca pochissimo all'inizio delle ferie e, anche se la maggior parte dei "comuni mortali" sono ancora alle prese con gli ultimi giorni di lavoro, le star si stanno godendo le vacanze già da un po'. Tra quelli che sono partiti di recente, non potevano mancare i novelli sposi Heidi Klum e Tom Kaulitz che, dopo aver pronunciato il fatidico sì in gran segreto, hanno pensato bene di volare in Italia, per la precisione a Capri, per godersi la nuova vita da marito e moglie. La modella ha preferito non mostrare l'abito scelto per le nozze ma in luna di miele sembra non poter fare proprio a meno dei look total white in stile sposina, anche perché, secondo alcune indiscrezioni la coppia avrebbe intenzione di rinnovare i propri voti d'amore con una festa favolosa sull'isola.

Gli abiti bianchi di Heidi Klum per il viaggio a Capri

Heidi Klum si è sposata per la terza volta, è diventata la moglie di Tom Kaulitz, il chitarrista dei Tokyo Hotel ma ha preferito organizzare una cerimonia privata, rivelando alla stampa di aver pronunciato il fatidico sì con qualche mese di ritardo. A differenza di molte star di fama internazionale, la modella ha preferito non mostrare l'abito da sposa, creando un alone di mistero sul look sfoggiato nel suo giorno speciale. Oggi, però, in viaggio di nozze a Capri sta indossando solo vestiti total white. Secondo alcune indiscrezione, i due novelli sposi avrebbero intenzione di sposarsi per la seconda volta con una favolosa festa sull'isola, come lascerebbe intendere uno dei recenti post social della modella, nel quale ha scritto "Preparativi per il matrimonio". Per ora, però, non è confermato nulla, si tratta solo di supposizioni.

WORKING ON TAN AND WEDDING/TO DO LIST 🤗❤️🌞👙

A post shared by Heidi Klum (@heidiklum) on

Per il primo giorno sull'isola ha scelto una jumpsuit di lino con i pantaloni ampi e dei laccetti intorno al collo, abbinata a un paio di Birkenstock bianche, una borsa di paglia, uno dei must-have di stagione, e degli occhiali da sole scuri. Tra degustazioni di limoncello, balli romantici con Tom e panorami da sogno, ha spaziato tra caftani dalle trasparenze audaci che lasciano intravedere micro-costumi candidi, minidress in pizzo coordinati a degli stivali camperos total white e abiti da sera con scollo all'americana. Insomma, la Klum sembra essere una perfetta sposina. Il fatto che stia scegliendo sempre il bianco per la luna di miele lascia intendere che il giorno delle nozze ha optato per un altro colore? Per il momento la questione rimane top secret.