Quale migliore occasione dell'estate per mettere il corpo in mostra, concedendo ai followers qualche siparietto sexy? E' proprio quanto fatto nelle ultime ore da Heidi Klum, che, avendo avuto un piccolo inconveniente con la gonna, ha deciso di approfittarne per allietare i fan. Lo strappo che aveva all'altezza del lato b ha rivelato le forme impeccabili ma, piuttosto che farsi prendere dal panico, la modella ha improvvisato un balletto sensuale, incantando i fan con la sua sensualità. Il neo-marito Tom Kaulitz avrà apprezzato?

L'incidente hot di Heidi Klum

A quante star è capitato di avere un incidente hot, magari su un red carpet o a un evento ufficiale? Succede spesso che una celebrità, complice uno spacco troppo profondo o una maxi scollatura, rivela un dettaglio "intimo". C'è chi affronta l'inconveniente come una tragedia e chi come Heidi Klum non si lascia travolgere dal panico. Nelle ultime ore la modella è diventata protagonista di un siparietto ad alto carico erotico.

WOOPSY 🤣😂😳🤣😂 #heidiklumintimates

A post shared by Heidi Klum (@heidiklum) on

Indossava un maglioncino a righe e una gonna a fiori con le balze quando ha avuto un piccolo "inconveniente". Il tessuto si è strappato all'altezza del lato b, rivelando l'intimo color carne e le forme impeccabili. Piuttosto che nascondere il dettaglio hot, ha deciso di metterlo in mostra con orgoglio, improvvisando un balletto sexy in cui scuoteva il sedere in modo provocante, guardando la telecamera con fare ammiccante. I fan sono letteralmente impazziti, tanto da averle fatto raggiungere quasi i 2 milioni e mezzo di visualizzazioni. La Klum potrà anche essersi sposata da qualche mese ma a quanto pare è ancora la regina delle provocazioni.