Chiara Ferragni ha finalmente svelato il motivo per cui è volata a Tokyo negli ultimi giorni: ha preso parte alle riprese di alcune puntate speciali di "Making the Cut", il nuovo talent show di moda nel quale ricoprirà i panni del giudice. E' la prima volta che alla fashion influencer viene affidato un ruolo tanto importante ed è davvero entusiasta di aver raggiunto un traguardo simile. Certo, qualche anno fa aveva partecipato ad alcune puntate di "Project Runway" ma questa volta sarà un membro fisso del cast. A partire dalla primavera del 2020 sarà dunque su Amazon Prime Video al fianco di Heidi Klum e Tim Gunn, la coppia alla guida del programma.

Chiara Ferragni è giudice in un talent show di moda

Chiara Ferragni ha raggiunto un nuovo traguardo professionale: a partire dalla prossima primavera sbarcherà su Amazon Prime Video, piattaforma streaming su cui debutterà il talent di moda "Making the Cut". La fashion influencer sarà tra i giudici, avrà dunque il compito di valutare l'operato dei 12 concorrenti che vogliono sfondare nel mondo fashion e sarà affiancata da grandi nomi come Heidi Klum e Naomi Campbell. E' stata lei stessa a comunicare con entusiasmo la bella notizia sui social, dove ha spiegato con foto e Stories di essere volata a Tokyo negli ultimi giorni proprio per registrare alcune puntate speciali del programma. Non è la sua prima volta in un talent, già nel 2014 aveva partecipato a "Project Runway", sempre al fianco di Heidi Klum, ma se all'epoca aveva preso parte solo ad alcune puntate, ora sarà un membro fisso del cast. Insomma, a quanto pare Chiara ha voluto seguire le orme del marito Fedez nel mondo dei talent show: come se la caverà di fronte le telecamere di un programma tv?

Cos'è "Making the Cut"

Si chiama "Making the Cut" ed è il nuovo programma fashion che debutterà su Amazon Prime Video nella primavera del 2020. Si tratta di un talent show sul genere di "Project Runway", è dedicato infatti a 12 imprenditori e aspiranti stilisti che vogliono sfondare nella moda, che si sfideranno a colpi di abiti fashion. I look che creeranno saranno acquistabili su Amazon e al vincitore spetterà un milione di dollari per sponsorizzare e finanziare il suo brand.  A condurre lo show saranno Heidi Klum e Tim Gunn ma al loro fianco, oltre a Chiara Ferragni, ci saranno molti altri volti noti dello spettacolo come Naomi Campbell, Nicole Richie, Joseph Altuzarra, stilista dell'omonimo brand, e l'ex editor-in-chief di Vogue Paris, Carine Roitfeld. Come sarà possibile guardare la trasmissione? In streaming su Amazon Prime Video, basterà scaricare l'app per seguire le 10 esclusive puntate del talent registrate in giro per il mondo.