Hazel Moder incanta Cannes: la figlia di Julia Roberts è identica alla mamma
Il red carpet per la premiere di Flag Day, al festival di Cannes, ha visto sfilare diversi "figli di". Oltre a Dylan Penn, figlia del regista Sean Penn, era presente anche la figlia di Julia Roberts. Il film, infatti, vede suo padre Daniel Moder in qualità di direttore della fotografia: la 16enne ha voluto presenziare per condividere con lui il grande momento, mentre mamma Julia è rimasta negli States. Hazel Moder è molto discreta: non è mai stata al centro di gossip e pettegolezzi, non fa molta vita mondana ed è anche assente sui social (né Instagram né Twitter né Facebook). Ma a Cannes non è certo passata inosservata.
Chi è Hazel Moder
Julia Roberts e David Moder sono una coppia molto riservata, attenta alla propria privacy e a quella dei loro figli. L'attrice e il direttore della fotografia stanno insieme dal 2002: galeotto fu il set del film The Mexican. Nel novembre del 2004 sono nati i gemelli Hazel Patricia e Phinnaeus Walter, poi nel 2007 è arrivato in famiglia Henry. L'unica figlia femmina della coppia oggi ha 16 anni e può vantare un'incredibile somiglianza con la mamma, di cui sta anche seguendo le orme professionali, evitando il clamore mediatico e cercando di stare lontana dai paparazzi. La ragazza, infatti, da quando ha 7 anni studia recitazione e ha già preso parte ad alcune piccole produzioni. Ha anche partecipato a un film assieme a sua madre, Mother's Day nel 2016. Nel frattempo porta avanti i suoi studi: frequenta la Our Lady of Mercy School di Los Angeles.
La figlia di Julia Roberts a Cannes 2021
Hazel Moder dai suoi genitori ha ereditato sia talento che bellezza. La figlia dell'attrice Julia Roberts e del direttore della fotografia David Moder ha già intrapreso la carriera della madre e potrebbe avere davanti a sé un brillante futuro. Chissà che presto non si ritrovi a calcare il red carpet del Festival di Cannes per ritirare un premio! Per il momento, ha debuttato alla kermesse in qualità di accompagnatrice. Era infatti accanto a suo padre in occasione della premiere dell'ultimo film che lo ha visto coinvolto. La 16enne è riuscita a catalizzare su di sé le attenzioni dei presenti, fotografi compresi, affascinati dalla sua bellezza e dalla somiglianza con la mamma. Sicuramente per l'occasione Hazel ha deciso di puntare sulla semplicità, senza eccedere e senza essere appariscente a tutti i costi. Ha scelto un lungo abito-tunica di un tenue colore giallo con bottoni su tutta la parte anteriore e ricami floreali, capelli raccolti in una coda di cavallo leggermente disordinata e viso al naturale. Insomma: buon sangue non mente!