29 Maggio 2021
13:10

Harry Styles, da icona genderless a imprenditore: potrebbe lanciare la sua prima linea beauty

Il cantante e attore Harry Styles è il volto di una nuova idea di mascolinità, meno “machista” e più fluida: sfoggia con nonchalance tacchi alti, smalto e orecchini di perle. Ora potrebbe debuttare nel mondo della cosmetica: l’indiscrezione non è stata confermata né dalla star né dal suo entourage, ma ha già suscitato grande entusiasmo tra i fan.
A cura di Beatrice Manca

Da popstar ad attore, da icona di stile a imprenditore nel settore beauty: Harry Styles potrebbe diventare il prossimo magnate della bellezza. L'indiscrezione – non ancora confermata né dal cantante né dal suo entourage – è stata lanciata dal magazine Page Six, che scrive di essere entrato in possesso di documenti in cui il cantante 27enne viene indicato come "direttore" di una società recentemente fondata, che si occuperà di fragranze e cosmetici. Harry Styles è il volto della moda genderless e non ha paura di mostrarsi ai fotografi con l'ultima borsa firmata Gucci o con lo smalto sulle unghie. Se la notizia fosse confermata, scommettiamo che una linea cosmetica firmata dall'ex One Direction sarà un successo: make up inclusivo e prodotti di bellezza no-gender.

Harry styles ai Brit Awards 2021 in Gucci
Harry styles ai Brit Awards 2021 in Gucci

Harry Styles, icona di stile genderless

Harry Styles sta diventando il volto di una nuova idea di mascolinità, meno "machista" e più fluida: lo abbiamo visto al Met Gala in tacchi alti e orecchini di perle, poi sui social vestito da Sirenetta e infine sulla copertina di Vogue con un abito lungo. Per questo è la persona perfetta per lanciare una linea cosmetica: non appena l'indiscrezione ha iniziato a circolare sui social, i fan hanno reagito con entusiasmo, pronti a spendere i sudati risparmi per uno smalto o un rossetto firmati Harry Styles. Tutto questo, certo, se la notizia dovesse essere confermata. Dopo la pubblicazione sul sito di Page Six, anche Usa Today ha confermato l'esistenza di un fascicolo che lo riguarda, in cui si parla di "vendita all'ingrosso di profumi e cosmetici". Nel documento in questione Styles è indicato come "direttore" insieme a Emma Spring, la sua storica assistente. Speriamo solo che un'eventuale linea cosmetica unisex venga accolta meglio degli smalti lanciati da Fedez per Lyla Cosmetics, coperto di critiche e insulti: è arrivato il momento di dimostrare che il trucco non é un divertimento "solo per donne".

Harry Styles sul red carpet con le perle
Harry Styles sul red carpet con le perle
Achille Lauro ed Harry Styles sfoggiano la it-bag del momento: sono il simbolo della moda genderless
Achille Lauro ed Harry Styles sfoggiano la it-bag del momento: sono il simbolo della moda genderless
La trasformazione di Harry Styles
La trasformazione di Harry Styles
29.864 di Donna Fanpage
Harry Styles congela gli abiti, li conserva in un armadio frigorifero sorvegliato
Harry Styles congela gli abiti, li conserva in un armadio frigorifero sorvegliato
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni