12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Harry e Meghan non hanno cancellato l’account dei Sussex: è perché potrebbe tornargli presto utile

Il principe Harry e Meghan Markle hanno detto addio ai Windsor da oltre 7 mesi ma, nonostante ciò, non hanno ancora eliminato il profilo social Sussex Royal. Il motivo? Presto potrebbe tornargli utile per inaugurare e fare pubblicità alla fondazione benefica Archwell.
A cura di Valeria Paglionico
12 CONDIVISIONI
Immagine

Sono passati mesi da quando il principe Harry e Meghan Markle hanno "divorziato" dalla Royal Family e, tra polemiche e malelingue, oggi sono riusciti finalmente a rivendicare la loro indipendenza. Certo, sono stati obbligati a rinunciare ai privilegi reali ma in compenso ora si godono una nuova vita lontani da riflettori e paparazzi. Nel momento in cui la regina ha accettato la decisione drastica, gli ha però imposto un dettaglio ben preciso: dire addio al titolo di Duchi del Sussex, cosa che avrebbe dovuto implicare anche l'eliminazione dell'account Instagram Sussex Royal che era stato inaugurato dopo il matrimonio. Se lo si va a cercare sui social, però, si noterà facilmente che la pagina esiste ancora, anche se, dopo un messaggio di congedo, non è stato più utilizzato proprio come richiesto dalla sovrana.

Il motivo per cui la coppia non ha cancellato il profilo? Potrebbe tornargli presto utile. È risaputo, infatti, che Meghan ed Harry hanno dato vita a un nuovo progetto, la fondazione benefica Archewell, ma, essendoci stata la pandemia di mezzo, non hanno potuto ancora inaugurarlo. Nei prossimi mesi, però, tutto diventerà finalmente realtà e il nome Archewell Foundation potrebbe andare a sostituire quello di "Sussex Royal" con cui viene identificato l'ex account reale. Si tratta di una strategia di marketing di sicuro successo, visto che, così facendo, i due potranno sfruttare gli oltre 10 milioni di followers accumulati in passato. Ne avranno parlato con Elisabetta II o sarà l'ennesimo gesto che provocherà la sua indignazione? Per il momento la notizia non è certa, dunque non resta che aspettare l'evolversi degli eventi.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views