Sono passati diversi mesi dal Royal Wedding più seguito dell'anno, quello tra Meghan Markle e il principe Harry, e ancora oggi se ne continua a parlare, a dimostrazione del fatto che sono moltissimi quelli che li apprezzano per la loro dolcezza e la loro semplicità. Il prossimo Natale sarà davvero speciale per i Duchi del Sussex e non solo perché sarà il primo che passeranno insieme da sposati ma anche perché aspettano un bambino. Per augurare buone feste ai sudditi, dunque, non potevano che puntare tutto su un'idea speciale: un dolce scatto inedito risalente al grande giorno.

Lo scatto inedito del Royal Wedding di Meghan ed Harry

Il Natale si avvicina e anche la Royal Family britannica è alle prese con i preparativi, visto che per le feste ha delle tradizioni molto speciali da rispettare, prima tra tutte quella di realizzare delle cartoline di auguri per i sudditi. Se la famiglia di Kate Middleton e il principe William si è voluta mostrare in una inedita versione informale e casual con il piccolo Louis in primo piano, Meghan Markle ed Harry hanno preferito aprire la scatola dei ricordi.

La loro prima foto di Natale postata sulla pagina Instagram di Kensington Palace risale al matrimonio ed è più romantica che mai. E' stata scattata dal fotografo Chris Allerton e li ritrae in  piedi e di spalle mentre guardano i fuochi d'artificio durante il ricevimento privato tenutosi a Frogmore House la sera del 19 maggio. La principessa indossa il secondo abito bianco di Stella McCartney con una profonda scollatura sulla schiena, abbraccia Harry che non può fare a meno di stringerla a sé tenendola per mano. Per loro si tratta di uno scatto davvero speciale sia perché risale al meraviglioso matrimonio sia perché anticipa la nuova vita da genitori che si ritroveranno ad affrontare tra qualche mese. Durante le feste di Natale le presunte incomprensioni tra Meghan e Kate verranno chiarite?