14 Dicembre 2018
16:32

Il principe Louis ruba la scena a George e Charlotte nella foto di Natale della famiglia reale

Il princie Louis appare per la prima volta in una foto ufficiale della Royal Family. Si tratta dello scatto realizzato per gli auguri di Natale 2018, il primo in cui Kate e William posano con i loro figli in versione casual senza abiti formali o pose rigide.
A cura di Redazione Donna

Inizialmente era il piccolo George a catturare l'attenzione di tutti con i suoi eleganti pinocchietti, i capelli biondi e il sorriso smagliante. Poi sono arrivate le marachelle di Charlotte, le cadute, i sorrisi e le frasi divertenti gridate ai fotografi. Ora a rubare la scena ai due pargoli reali è Louis, il terzogenito di William e Kate d'Inghilterra. Nella foto ufficiale, che solitamente i reali scattano in occasione del Natale, in primo piano appare per la prima volta il principe Louis, nato lo scorso 23 aprile. L'ultimo arrivato nella Royal Family a soli otto mesi è già riuscito a conquistare tutti con il dolce visino sorridente.

La foto ufficiale per Natale 2018 della Royal family

Nello splendido scatto di famiglia  Kate Middleton e William d'Inghilterra appaiono sorridenti in uno scenario bucolico, appoggiati su un tronco e attorniati dai loro tre figli, George, Charlotte e Louis, sullo sfondo i giardini di Anmer Hall. L'ambientazione e il mood della "cartolina di Natale" di quest'anno appaiono meno ingessati e formali rispetto alle precedenti fotografie in cui i Duchi di Cambridge apparivano con abiti eleganti in coordinato, in piedi e su sfondo bianco. Per gli auguri del 2018 c'è invece una vera e propria inversione di marcia, il nuovo scatto è firmato dal fotografo Matt Porteous che ha creato un'atmosfera più calda e familiare.

Addio alle pose ingessate e agli abiti formali, qui la famiglia reale appare in campagna, tra gli alberi, indosso abiti casual: Kate con maglione Fjallraven, camicia a quadretti e jeans skinny, William con camicia in tartan e pantaloni in denim. Stesso mood anche per il look dei pargoli reali. La novità è che per la prima volta il piccolo George non indossa i soliti pinocchietti ma un paio di jeans abbinati a stivali da pioggia Hunter e maglione a trecce verde militare. Alle spalle di mamma Kate spunta il viso furbetto di Charlotte che per la foto di famiglia indossa cardigan blu e minigonna di jeans. Infine Louis, il vero protagonista della foto di Natale, è infatti la prima volta che il principino appare in una foto ufficiale della Royal Family e per l'occasione indossa un dolce maglioncino celeste, con pantaloni corti blu e scarpette in coordinato.

George e Charlotte adorabili al battesimo del principe Louis
George e Charlotte adorabili al battesimo del principe Louis
220.148 di Donna Fanpage
Vi siete accorti che la prima foto del principe Louis è identica a quella di Charlotte?
Vi siete accorti che la prima foto del principe Louis è identica a quella di Charlotte?
George, Charlotte e Louis si preparano alle feste: hanno già scritto la letterina a Babbo Natale
George, Charlotte e Louis si preparano alle feste: hanno già scritto la letterina a Babbo Natale
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni