Inizialmente era il piccolo George a catturare l'attenzione di tutti con i suoi eleganti pinocchietti, i capelli biondi e il sorriso smagliante. Poi sono arrivate le marachelle di Charlotte, le cadute, i sorrisi e le frasi divertenti gridate ai fotografi. Ora a rubare la scena ai due pargoli reali è Louis, il terzogenito di William e Kate d'Inghilterra. Nella foto ufficiale, che solitamente i reali scattano in occasione del Natale, in primo piano appare per la prima volta il principe Louis, nato lo scorso 23 aprile. L'ultimo arrivato nella Royal Family a soli otto mesi è già riuscito a conquistare tutti con il dolce visino sorridente.

La foto ufficiale per Natale 2018 della Royal family

Nello splendido scatto di famiglia  Kate Middleton e William d'Inghilterra appaiono sorridenti in uno scenario bucolico, appoggiati su un tronco e attorniati dai loro tre figli, George, Charlotte e Louis, sullo sfondo i giardini di Anmer Hall. L'ambientazione e il mood della "cartolina di Natale" di quest'anno appaiono meno ingessati e formali rispetto alle precedenti fotografie in cui i Duchi di Cambridge apparivano con abiti eleganti in coordinato, in piedi e su sfondo bianco. Per gli auguri del 2018 c'è invece una vera e propria inversione di marcia, il nuovo scatto è firmato dal fotografo Matt Porteous che ha creato un'atmosfera più calda e familiare.

Addio alle pose ingessate e agli abiti formali, qui la famiglia reale appare in campagna, tra gli alberi, indosso abiti casual: Kate con maglione Fjallraven, camicia a quadretti e jeans skinny, William con camicia in tartan e pantaloni in denim. Stesso mood anche per il look dei pargoli reali. La novità è che per la prima volta il piccolo George non indossa i soliti pinocchietti ma un paio di jeans abbinati a stivali da pioggia Hunter e maglione a trecce verde militare. Alle spalle di mamma Kate spunta il viso furbetto di Charlotte che per la foto di famiglia indossa cardigan blu e minigonna di jeans. Infine Louis, il vero protagonista della foto di Natale, è infatti la prima volta che il principino appare in una foto ufficiale della Royal Family e per l'occasione indossa un dolce maglioncino celeste, con pantaloni corti blu e scarpette in coordinato.