1 Giugno 2021
15:20

Guardaroba da star: da Chiara Ferragni alle Kardashian, le cabine armadio sono enormi e lussuose

Un dettaglio fashion che accomuna innumerevoli star? La passione per le enormi cabine armadio. Chiara Ferragni, Donatella Versace, Eva Longoria, Kylie Jenner: questo sono solo alcune che hanno vere e proprie camere guardaroba in casa. Ecco le foto dei walk-in closet più belli e grandi delle celebrities.
A cura di Valeria Paglionico

Quante volte siete letteralmente impazzite mentre andavate alla ricerca di un vestito, non ricordando affatto in quale angolo della casa lo avevate conservato? È proprio in momenti come questi che praticamente ognuna di noi ha sognato di avere un'intera camera guardaroba nella quale poter sistemare ordinatamente e "a vista" tutti gli abiti e gli accessori che si possiedono. Le star sono riuscite a trasformare i desideri di ognuna di noi in realtà, facendosi costruire delle enormi cabine armadio all'interno dei loro appartamenti, dei loro attici o delle loro ville. Chiara Ferragni, Donatella Versace, Eva Longoria, Jessica Alba, Wanda Nara: ecco i walk-in closet più belli e sofisticati delle celebrities internazionali.

Da Chiara Ferragni a Donatella Versace, i lussuosi guardaroba delle star

Chiara Ferragni ha dedicato molte delle Stories di Instagram al suo enorme walk-in closet: ricopre gran parte del soppalco della casa milanese ed è contraddistinto da una cameretta dedicata alle scarpe, un'altra riservata ai vestiti e una decina di scaffali su cui ha esposte le borse di lusso, dalle Hermès alle Chanel. A farle concorrenza sono moltissime celebrities più o meno note. Donatella Versace, Nima Benati, Eva Longoria, Kaley Cuoco ma anche le italianissime Elisabetta Gregoraci e Paola Turani: tutte hanno deciso di riporre vestiti e accessori in una stanza, trasformata in una enorme (e super glamour) cabina armadio. Basta guardare le foto anche solo per un istante per capire che le loro dimore sembrano essere veri e propri sogni che diventano realtà, soprattutto per tutti coloro che hanno la passione per la moda.

La camera armadio di Donatella Versace
La camera armadio di Donatella Versace

Guè Pequeno ha la passione per le giacche di lusso, Fedez colleziona scarpe

Anche gli uomini non sono da meno in fatto di cabine armadio e sono moltissimi quelli che non ci pensano su due volte a mostrarle con orgoglio sui social. Guè Pequeno ha dedicato un'intera area a giacche e bomber, Tommaso Zorzi ha mostrato il nuovo guardaroba non appena trasferitosi nel nuovo appartamento milanese, Juan Sierra ha un intero scaffale dedicato solo alle cinture, Theo Hernandez e Fedez sono invece veri e propri collezionisti di scarpe di lusso e non possono fare a meno di dividerle per marchi e modelli. È arrivato il momento di dire addio agli stereotipi: anche gli uomini amano la moda in modo quasi maniacale, tanto da passare ore e ore a prendersi cura di ogni singolo dettaglio della loro cabina armadio.

Il guardaroba di Fedez
Il guardaroba di Fedez

Le cabine armadio più bizzarre delle star

Le star, si sa, ne sanno una più del diavolo quando si parla di bizzarrie ma la cosa che in pochi sanno è che è possibile conoscere le loro più grandi passioni guardando semplicemente il guardaroba che si sono fatti costruire in casa. Il più originale è in assoluto Elton John, che ha raccolto tutti i suoi occhiali da sole più eccentrici e scintillanti in una camera enorme, dove i diversi modelli sono esposti in perfetto ordine. A fargli seguito, Kylie Jenner con le sue centinaia di borse di lusso, Beyoncé con la sua collezione di sneakers firmate Adidas, Wanda Nara con le sue teche dedicate ai décolleté con il tacco a spillo. Insomma, nelle case delle celebrities se ne vedono davvero di tutti i colori: qual è la cabina armadio dei vostri sogni?

Kim Kardashian nella sua cabina armadio
Kim Kardashian nella sua cabina armadio
Una stanza solo per le scarpe e armadio immenso: la nuova casa da sogno di Chiara Ferragni
Una stanza solo per le scarpe e armadio immenso: la nuova casa da sogno di Chiara Ferragni
Chiara Ferragni mostra il suo armadio sui social
Chiara Ferragni mostra il suo armadio sui social
135.708 di Donna Fanpage
Le borse Chanel di Chiara Ferragni
Le borse Chanel di Chiara Ferragni
10.490 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni