Ieri sera ha debuttato su Rai 2 la nuova edizione di "The Voice of Italy", il talent show presentato da Simona Ventura, i cui protagonisti indiscussi non sono solo i cantanti che si esibiscono sul palco ma anche i coach. Tra questi c'è un'unica donna, si tratta di Elettra Lamborghini e fin dal primo momento non ha perso occasione per farsi notare con la sua esuberanza. Per la prima puntata ha infatti optato per un look metallico che difficilmente sarebbe potuto passare inosservato: ecco cosa ha indossato l'ereditiera.

Il look di Elettra Lamborghini per la prima puntata di The Voice

Elettra Lamborghini è una delle protagoniste della nuova edizione di "The Voice of Italy", nella quale ricopre il ruolo di coach al fianco di Gué Pequeno, Morgan e Gigi D'Alessio. Ieri sera è andata in onda la prima puntata e, oltre alla presentatrice Simona Ventura con l'abito giallo decorato con il sole, a farsi notare con la sua esuberanza è stata proprio l'ereditiera. Per il debutto su Rai 2 quest'ultima ha puntato tutto sulla sensualità, sfoggiando una jumpsuit "metallica" firmata Ombelico, caratterizzata da dei pantaloni palazzo e un corpetto a maniche lunghe con la maxi scollatura che metteva in risalto il décolleté. Per completare l'outfit ha scelto delle scarpe con il tacco alto e la punta borchiata e ha tenuto i capelli sciolti e lisci con due mini chignon al centro della testa che sembravano delle corna.

Non è un caso che siano stati diversi gli utenti del web che non hanno perso occasione di commentare la stravagante acconciatura. "Ma Elettra si è fatta fare le corna da stambecco?", "Ma questi capelli alla Molly di After?", sono solo alcuni dei post che si leggono sui social. Insomma, a quanto pare Elettra sa come farsi notare sia con i look che con le pettinature e lo ha dimostrato fin dalla prima foto realizzata per il programma di Rai 2, quello con la parrucca metallica. Dopo la tuta di pitone e l'abito lungo di paillettes, riuscirà a sorprendere i fan anche nella seconda puntata del talent? L'unica cosa certa per il momento è che non riesce proprio a rinunciare ai dettagli sexy e alle provocazioni.