Uno dei ritocchini più ambiti dalle star riguarda gli zigomi: le celebrities infatti sembrano non poter fare a meno di aver un viso scolpito e ricorrono al botulino e filler per ottenere gli zigomi che hanno sempre desiderato. Per alcune di loro l'effetto valorizza il volto, ma per altre le trasforma completamente rendendole quasi irriconoscibili.

Il ritocchino è piuttosto evidente soprattutto quando le star sorridono: invece di sfoggiare un sorriso smagliante il volto si trasforma quasi in una smorfia, con protuberanze più simili a palline da golf che non a dei veri e propri zigomi. Può capitare anche che a risentirne sia proprio il sorriso, che appare tirato e innaturale.  Tra i ritocchini più eclatanti c'è quello di Meg Ryan, che nel corso degli anni ha mutato il suo viso e oggi gli zigomi sono al centro dell'attenzione. Esagerata anche Carla Bruni che dopo ogni seduta dal chirurgo appare irriconoscibile, per non parlare di Nina Moric, che nel corso degli anni ha dato il meglio di sé: il suo viso bellissimo infatti è stato trasformato completamente e per un periodo è apparso decisamente troppo gonfio.

Tra gli ultimi ritocchini che hanno fatto scalpore c'è stato senza dubbio quello di Renée Zellweger che ha completamente stravolto il suo viso. Al posto degli zigomi paffuti e divertenti ai quali eravamo abituati sono comparsi due zigomi non proprio naturali e decisamente vistosi. Anche Kylie Minogue nel corso degli anni ha ceduto alla chirurgia rimpolpando decisamente la zona del viso. E che dire di Lindsay Lohan che a furia di ritocchini è irriconoscibile? Anche per lei gli zigomi hanno cambiato completamente il suo volto, e il risultato non è per nulla naturale. Sfoglia la gallery per vedere tutti i prima e dopo!