Per essere perfette le celebrities fanno davvero di tutto, e spesso ricorrono al ritocchino: la chirurgia plastica però non è sempre la soluzione ideale per essere più belle. Succede infatti che invece di eliminare i difetti il bisturi o il botulino lo accentui ancora di più o ne crei di nuovi.

Spesso infatti i volti delle star sono stati radicalmente cambiati a colpi di filler e punturine: la bellisma Hunter Tylo infatti, anno dopo anno ha stravolto i suoi lineamenti. Oggi i suoi zigomi sono piuttosto pronunciati e la sua espressione appare spesso tirata. Stesso discorso per Courtney Cox che ai tempi di Friends aveva un volto con lineamenti delicati e particolari ha stravolto il suo viso. È apparsa irriconoscibile anche Tori Spelling: il suo volto dai lineamenti pronunciati è stato ritoccato diverse volte ed è apparso in più di un'occasione gonfio e tirato. E che dire degli occhi di Winona Rider? Lo sguardo sensuale e magnetico sembra essersi perso dietro un ritocchino di troppo, e oggi il volto dell'attrice è imparagonabile rispetto a quello di qualche anno fa.

Anche Uma Thurman ha spiazzato tutti recentemente mostrando il suo volto trasformato dalla chirurgia proprio come aveva fatto qualche tempo prima Renée Zellweger: viso tirato e zigomi in primo piano. Cambiamento radicale quello di Pamela Anderson che nel corso degli anni ha ritoccato non solo il viso che oggi appare quasi immobile, ma anche il corpo per avere un decolleté più prorompente. Sarah Jessica Parker ha sempre avuto un naso importante, e durante gli anni sembra non essere cambiato molto al contrario del suo viso che oggi è più teso e meno rilassato di un tempo. Kim Richards è ormai irriconoscibile e il suo volto la dice lunga: gli occhi hanno inclinazioni diverse e anche le sopracciglia sono asimmetriche.