Amici di Maria De Filippi 2020/2021
17 Maggio 2021
11:29

Giulia Stabile vince Amici 2021 e lancia il trend della giacca cartoon

Giulia Stabile ha vinto Amici di Maria De Filippi 2021, si è ritrovata a sfidare il fidanzato Sangiovanni durante l’ultimissima sfida e alla fine si è aggiudicata il primo posto, spopolando con il suo talento e con la sua simpatia. Per l’occasione non ha rinunciato allo stile e si è presentata sul palco con una giacca cartoon super trendy.
A cura di Valeria Paglionico
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Amici di Maria De Filippi 2020/2021

Giulia Stabile ha vinto l'edizione 2021 di Amici di Maria De Filippi, sconfiggendo al televoto il fidanzato Sangiovanni durante la finalissima andata in onda su Canale 5 sabato 15 maggio 2021. La ballerina ha conquistato tutti con il suo talento, con la sua risata e con la sua simpatia, tanto che ad oggi viene considerata una vera e propria star. Certo, è apparsa emozionata e spaesata quando ha alzato l'ambita coppa, ma è chiaro che nulla avrebbe potuto renderla più felice. Cosa ha contraddistinto la sua intera esperienza al talent? La passione per le giacche coloratissime e trendy. Per l'ultima puntata, in particolare, ne ha indossata una variopinta che di sicuro diventerà il must-have dell'estate.

La giacca con i fumetti di Giulia Stabile

Non è stata la prima volta che Giulia Stabile ha indossato un blazer coloratissimo, lo aveva già fatto durante tutte le puntate del serale, ma solo in occasione della finale ne ha scelto un modello davvero originale. La ballerina ha fatto il suo ingresso in studio con indosso un completino sportivo in total black caratterizzato da shorts aderenti e crop top, completando il tutto con una giacca cartoon. Si tratta di un modello monopetto decorato con delle stampe a fumetto ed è firmato Celli Brothers, brand che ha curato molti dei look dei protagonisti di Amici. Riuscirà a diventare il capo più trendy della Primavera/Estate 2021?

Giulia e la passione per i blazer colorati ad Amici

Se fino a qualche edizione fa i concorrenti di Amici erano costretti a indossare le tute colorate fornite dalla produzione del talent show, quest'anno sono stati liberi di osare in fatto di abiti. Ognuno di loro ha dato libero sfogo al proprio stile, da Sangiovanni che ha sfoggiato completi colorati e smalto sulle unghie ad Aka7even che ha puntato quasi sempre su dei bomber griffati, fino ad arrivare a Giulia che ha portato un tocco di allegria in studio con le sue giacche variopinte. Certo, ha spesso cambiato look per esigenze di scena, spaziando tra eterei abiti total white e tute acetate anni '90, ma nel momento in cui faceva il suo ingresso in studio non ha mai rinunciato ai blazer eccentrici e colorati. Quale capo migliore di questo per aggiungere un tocco fresco e originale a dei completini sportivi in total black?

Giulia Stabile con la giacca Celli Brothers
Giulia Stabile con la giacca Celli Brothers
284 contenuti su questa storia
Amici 21, LDA da bambino canta insieme al padre Gigi D'Alessio
Amici 21, LDA da bambino canta insieme al padre Gigi D'Alessio
Amici 2021, Anna Pettinelli ha cacciato Inder dalla scuola: "Non mi sento più di rappresentarti"
Amici 2021, Anna Pettinelli ha cacciato Inder dalla scuola: "Non mi sento più di rappresentarti"
Martina Miliddi di Amici si infuria con i fan: "Piantatela di suonarmi il campanello di casa"
Martina Miliddi di Amici si infuria con i fan: "Piantatela di suonarmi il campanello di casa"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni