Amici di Maria De Filippi 2020/2021
19 Giugno 2021
11:12

Giulia Stabile ricorda Amici, a un mese dalla vittoria condivide tutti i suoi look

È passato poco più di un mese dalla fine di Amici di Maria De Filippi e la vincitrice Giulia Stabile ne ha approfittato per ricordare alcuni momenti iconici della sua esperienza. Al fianco di una dolcissima didascalia ha condiviso le foto dei look più trendy sfoggiati sul palco.
A cura di Valeria Paglionico
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Amici di Maria De Filippi 2020/2021

La vita di Giulia Stabile è cambiata in modo drastico negli ultimi mesi: è entrata nella scuola di Amici di Maria De Filippi lo scorso settembre, ha trovato l'amore al fianco di Sangiovanni e, dopo aver conquistato la tanto ambita maglia del serale, si è aggiudicata anche la vittoria durante la finalissima. È chiaro, dunque, che non dimenticherà facilmente l'esperienza al talent, anche perché ad oggi viene considerata una vera e propria star. Sarà perché è passato ancora troppo tempo dal trionfo o perché semplicemente è stata travolta dall'effetto nostalgia, ma nelle ultime ore la ballerina ha "sbloccato" alcuni ricordi, mostrando tutti i look sfoggiati sul palco.

Giulia, il dolce ricordo di Amici

Giulia Stabile non riesce ancora a credere a tutto quello che le è successo ma una cosa è certa: non dimenticherà mai l'esperienza su Canale 5. Fatta eccezione per il primo balletto post-talent in jeans e anfibi, sui social condivide solo foto realizzate sul palcoscenico di Amici. Di recente lo ha fatto ancora, approfittandone per rilasciare un commento dolcissimo. Accanto alle foto di scena ha infatti scritto: "Ad un mese e qualche giorno dalla fine di tutto questo, oggi sblocco qualche ricordo. Voi ricordate tutti questi momenti? Il vostro preferito? Io non riesco a sceglierne uno mannaggia a me". Insomma, anche se si tratta solo di una didascalia, la ballerina è riuscita ancora una volta a mettere in mostra tutta la sua spontaneità.

Giulia Stabile con i tacchi a spillo ad Amici
Giulia Stabile con i tacchi a spillo ad Amici

Dalle tute alle giacche over: lo stile di Giulia a Amici

A differenza di qualche anno fa, ora ai protagonisti di Amici viene lasciata una certa libertà quando si parla di look. Giulia Stabile lo sa bene, basti pensare al fatto che il suo stile si è evoluto moltissimo dalla prima puntata alla finale. Ne ha dato prova con le foto iconiche dell'esperienza condivise a un mese dalla vittoria. Inizialmente puntava tutto su tute con pantaloni a vita alta e sneakers, poi ha cominciato a lavorare sulla sua femminilità osando con camicie trasparenti, tacchi e micro shorts. Al serale, invece, è passata alle giacche oversize colorate portate con dei micro completini sportivi in total black, anche se spesso per esigenze di scena ha optato per degli eterei maxi abiti in stile dea. Qual è il look che piace di più ai fan?

282 contenuti su questa storia
Martina Miliddi di Amici si infuria con i fan: "Piantatela di suonarmi il campanello di casa"
Martina Miliddi di Amici si infuria con i fan: "Piantatela di suonarmi il campanello di casa"
Rosa Di Grazia, la reunion di Amici per il compleanno è col completo neon must-have dell’estate
Rosa Di Grazia, la reunion di Amici per il compleanno è col completo neon must-have dell’estate
Giulia Stabile di Amici torna in tv: a Domenica In balla in jeans e tacchi alti
Giulia Stabile di Amici torna in tv: a Domenica In balla in jeans e tacchi alti
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni