3.461 CONDIVISIONI
Amici di Maria De Filippi 2020/2021
3 Giugno 2021
12:24

Giulia Stabile dopo Amici 2021 torna a ballare in jeans e con gli anfibi

Giulia Stabile è tornata a ballare dopo aver trionfato ad Amici di Maria De Filippi 2021, lo ha fatto con amico Simone Nolasco e per l’occasione ha sfoggiato un look super trendy. Ha detto addio ai completini sportivi total black, preferendo jeans e anfibi.
A cura di Valeria Paglionico
3.461 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Amici di Maria De Filippi 2020/2021

Giulia Stabile sta vivendo uno dei momenti più belli ed emozionanti della sua vita: dopo essersi ritrovata in finalissima contro il fidanzato Sangiovanni, ha vinto al televoto, aggiudicandosi il primo posto in classifica nell'edizione 2021 di Amici di Maria De Filippi. Sul palco di Canale 5 ha incantato tutti con la sua simpatia e con il suo talento, spopolando con dei look trendy fatti di completini sportivi, abiti colorati e originali giacche dalla stampa cartoon. Fatta eccezione per una apparizione televisiva in total black, la ballerina si era mostrata pochissimo in pubblico. Nelle ultime ore, però, ha fatto uno "strappo alla regola" ed è tornata a danzare in un breve video condiviso sui social.

Giulia torna a ballare dopo Amici

Eravamo ormai abituati a vedere Giulia Stabile sul palco di Amici ogni sabato sera ma, ora che il reality è terminato, tutti coloro che amavano la sua energia e il suo talento devono "accontentarsi" delle Stories che lei stessa posta sui social. Nelle ultime ore è tornata a danzare, lo ha fatto con l'amico Simone Nolasco sulle note del nuovo singolo di Mahmood, Klan. La coreografia è firmata da Carlos Diaz Gandia e l'ha vista scatenarsi all'aria aperta con la sua solita grinta. Nella didascalia del post condiviso ha giocato con il titolo della canzone, scrivendo: "Klan Mahmood. Simone Nolasco, noi siamo un klan. Vi piace? Abbiamo anche tantissimi video fail".

Il look post-Amici di Giulia

Per un'occasione tanto speciale come il primo balletto dopo Amici Giulia poteva mai rinunciare alla passione per la moda? Assolutamente no e ne ha approfittato per sfoggiare un look casual e trendy ma allo stesso tempo comodissimo. Ha lasciato nel guardaroba i completini sportivi total black, preferendo dei jeans a palazzo a vita alta portati con un crop top nero e a maniche lunghe. Per completare il tutto ha scelto una mini cintura in tinta, un gilet oversize doppiopetto in verde militare e degli anfibi con la zeppa. Non ha rinunciato ai maxi cerchi e al rossetto bordeaux, mentre, per quanto riguarda i capelli, li ha tenuti sciolti e lisci, facendoli ondeggiare a ogni passo di danza. Insomma, Giulia è più in forma che mai: riuscirà a diventare anche influencer?

3.461 CONDIVISIONI
283 contenuti su questa storia
Rosa Di Grazia, la reunion di Amici per il compleanno è col completo neon must-have dell’estate
Rosa Di Grazia, la reunion di Amici per il compleanno è col completo neon must-have dell’estate
Giulia Stabile di Amici torna in tv: a Domenica In balla in jeans e tacchi alti
Giulia Stabile di Amici torna in tv: a Domenica In balla in jeans e tacchi alti
Giulia Stabile ricorda Amici, a un mese dalla vittoria condivide tutti i suoi look
Giulia Stabile ricorda Amici, a un mese dalla vittoria condivide tutti i suoi look
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni