21 CONDIVISIONI

Giulia Stabile in collant e tacchi a spillo: la svolta di stile per l’inverno 2021 è sensuale

Giulia Stabile continua a spopolare sia in tv che sui social dopo la vittoria di Amici di Maria De Filippi. Nelle ultime ore ha lasciato senza parole i fan con una svolta di stile glamour e sensuale: ecco il look iper femminile per l’inverno 2021 della ballerina.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it
A cura di Valeria Paglionico
21 CONDIVISIONI
Immagine

Sono passati mesi da quando Giulia Stabile ha vinto Amici di Maria De Filippi ma, nonostante ciò, continua a spopolare sia in tv che sui social. Ha calcato numerosi palcoscenici ambiti, ha incantato tutti con il suo talento, ha affiancato Belén Rodriguez a Tu Sì Que Vales, ed è diventata seguitissima su Instagram. Se da un lato il fidanzato Sangiovanni ha lasciato tutti senza fiato al Roma Film Fest in anfibi e gonna, lei ha pensato bene di stravolgere il suo stile. Cosa indosserà durante l'inverno la ballerina? Ha dato una piccola anteprima sui social, mostrandosi in una versione glamour e iper sensuale.

Il look per l'inverno di Giulia Stabile

Al motto di "Share your passion.. Una ballerina innamorata", Giulia Stabile ha rivelato il suo nuovo look per l'inverno. Sono lontani i tempi in cui spaziava tra tute e pantaloni over sul palcoscenico di Amici, la sua nuova svolta di stile è fashion e iper femminile. Ha infatti posato su una splendida terrazza illuminata mentre danza sfoggiando un sofisticato look total black. Sebbene non abbia rinunciato al completino sportivo con crop top e micro pantaloncini, ha aggiunto due dettagli super glamour: una giacca monopetto portata sbottonata e un paio di décolleté con il tacco a spillo e il cinturino intorno alla caviglia.

Giulia Stabile indossa il must-have di stagione

La vera chicca dell'outfit? I collant, uno dei must-have di stagione perfetti per combattere il freddo con stile. Si tratta di un modello velato e decorato con disegni e scritte firmato Calzedonia, brand di cui la ballerina è diventata testimonial come dimostra la sigla #adv aggiunta nella didascalia del post. Insomma, il successo di Giulia sembra non subire alcuna battuta d'arresto: dopo aver spopolato come ballerina ed essere diventata seguitissima sui social, starà pensando anche a una carriera da modella e influencer?

21 CONDIVISIONI
Giulia Stabile di Amici torna in tv: a Domenica In balla in jeans e tacchi alti
Giulia Stabile di Amici torna in tv: a Domenica In balla in jeans e tacchi alti
Torna il freddo e anche i collant: i modelli più trendy per l’inverno 2021
Torna il freddo e anche i collant: i modelli più trendy per l’inverno 2021
Giulia Stabile, di chi sono le giacche colorate che indossa sul palco di Amici 2021
Giulia Stabile, di chi sono le giacche colorate che indossa sul palco di Amici 2021
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni