1 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2018

Giulia Salemi al GF Vip: raso, pizzo e paillettes per la più trendy della casa

Giulia Salemi è uscita a sorpresa dalla casa del GF Vip durante la 14esima puntata del reality ma, nonostante ciò, è riuscita a farsi notare grazie al suo stile trendy. La persiana ha spaziato tra minigonne, abiti in pizzo e in paillettes, non dimenticando mai le scarpe con il tacco a spillo.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2018

Ieri sera è andata in onda la 14esima puntata del Grande Fratello Vip, il reality dedicato ai personaggi più o meno famosi del mondo dello spettacolo più seguito degli ultimi tempi, e come succede ogni settimana le sorprese sono state moltissime, prima tra tutte l'eliminazione a sorpresa di Giulia Salemi. La persiana è stata messa in una nomination lampo dalla produzione a causa della mamma Fariba che durante una sorpresa fatta alla figlia qualche settimana fa avrebbe parlato in una lingua incomprensibile al pubblico, dandole informazioni dall'esterno della casa. Nonostante abbia perso al televoto contro Stefano Sala, la Salemi rimane una delle più trendy di questa edizione del programma.

Lo stile di Giulia Salemi

Giulia Salemi è stata eliminata a sorpresa durante la puntata 14 del Grande Fratello Vip, dicendo così definitivamente addio alla finale ma, nonostante ciò, all'interno della casa è riuscita a farsi notare e non solo per il flirt con Francesco Monte. La persiana ha sempre vantato uno stile trendy e glamour, apparendo alla moda anche nella quotidianità, indossando ad esempio delle camicie da uomo al posto di un vestito. Ha spaziato tra minigonne vertiginose, minidress ricoperti di paillettes, abitini in raso di colori accesi, vestiti con dei sexy dettagli in pizzo, non dimenticando mai di abbinare il tutto a delle scarpe con il tacco altissimo. Certo, a volte è stata criticata perché sembrava volesse "imitare" Cecilia Rodriguez con la sua coda di cavallo con la fila centrale ma alla fine dei conti la sua è stata solo una scelta per essere al passo con i tempi. Insomma, anche se Le Donatella le hanno dato del filo da torcere quando si parla di look, la Salemi ha dimostrato di essere la più trendy del reality.

Chi è Giulia Salemi

Giulia Salemi è nata l'1 aprile 1993 a Piacenza da Fariba Tehrani, di origini iraniane, e Mario Salemi. Ha frequentato il liceo scientifico e dopo il diploma si è trasferita a Milano per studiare economia all'università. Dopo un anno e mezzo ha abbandonato la facoltà e ha provato a entrare nel mondo dello spettacolo in qualità di modella. E' proprio in questo periodo che ha vinto Miss Piacenza, titolo che le ha permesso di prendere parte nel 2014 a Miss Italia, dove ha conquistato il quarto posto oltre alla fascia Miss Sorrisi. Da quel momento in poi è apparsa sempre più spesso in tv, è stata ospitata in programmi come "Sottovoce", "Tiki Taka" e "Quelli che il calcio". Nel 2015 ha partecipato insieme con la madre a "Pechino Express" e ha presentato con Simona Ventura il programma di Agon Channel "Leyton Orient". Ha però fatto parlare di lei nel 2016, dopo essere apparsa sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia con un abito dagli spacchi così vertiginosi che lasciavano intravedere la zona inguinale. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, circa 2 anni fa ha avuto una relazione con Abraham Garcia, uno dei concorrenti di "Super Shore", reality show proposto da Mtv. A questo punto non resta che aspettare l'uscita di Francesco Monte dalla casa: tra i due sarà amore o solo una profonda amicizia?

1 CONDIVISIONI
683 contenuti su questa storia
Fariba Tehrani: "Giulia Salemi? L'ho vista una volta da quando sta con Monte". Poi attacca il GFVip
Fariba Tehrani: "Giulia Salemi? L'ho vista una volta da quando sta con Monte". Poi attacca il GFVip
Jane Alexander: "Avrei lasciato Gianmarco Amicarelli anche senza Elia Fongaro, sono sicura al 100%"
Jane Alexander: "Avrei lasciato Gianmarco Amicarelli anche senza Elia Fongaro, sono sicura al 100%"
Stefano Sala e Benedetta Mazza in vacanza insieme, Dasha Dereviankina è lontana
Stefano Sala e Benedetta Mazza in vacanza insieme, Dasha Dereviankina è lontana
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views