Giulia Salemi è una delle protagoniste più amate dell'edizione 2020-21 del Grande Fratello Vip e, nonostante sia entrata "in ritardo" rispetto ai concorrenti veterani, è riuscita a mettersi in mostra fin da subito. Certo, questa non era la sua prima volta al reality di Canale 5, visto che ci aveva già partecipato nel 2018, ma è chiaro che il pubblico l'avrebbe adorata anche se fosse stata una "novellina". Se durante le dirette serali sta puntando sempre più spesso sul lusso con i suoi minidress griffatissimi, da quello con le ruches di Alexandre Vauthier a quello blu elettrico di Saint Laurent, nella quotidianità preferisce dei look acqua e sapone. Spesso, però, per mascherare il viso struccato usa degli occhiali da sole super glamour: ecco qual è il modello che sfoggia e il suo prezzo.

Gli occhiali da sole di Giulia Salemi

Cosa fa Giulia Salemi al GF Vip quando vuole "mascherare" il viso senza trucco? Indossa degli occhiali da sole grossi e scuri e a dimostrarlo sono le clip dei momenti salenti del daily condivise durante le dirette serali. Così come per molti degli ultimi look sfoggiati in puntata, anche in fatto di accessori pare che l'influencer non riesca proprio a resistere al lusso sfrenato. I suoi occhiali da sole sono infatti firmati Saint Laurent, sono i New Wave Sl 276 per la precisione, ovvero un modello con la montatura cat-eye e le lenti in nylon. Qual è il loro prezzo? Sul sito ufficiale vengono venduti a 275 euro. Quelli di Giulia sono in total black ma sono disponibili anche in blu, burgundy, sabbia e in due diverse tonalità di verde.

Giulia Salemi, dal contouring ai look acqua e sapone

È da diverse settimane che il pubblico del GF Vip analizza dettagliatamente i look di Giulia Salemi, non esitando ad accusarla di essere troppo truccata durante le dirette del lunedì e del venerdì sera. Già prima di entrare al reality l'influencer aveva rivelato di essere diventata la regina del contouring, ovvero la tecnica di make-up che maschera le imperfezioni con fondotinta e correttore usati ad hoc, ma solo oggi sta mettendo in mostra il suo talento da truccatrice. Sebbene il risultato sia impeccabile e curatissimo in ogni dettaglio, gli spettatori sembrano preferire i suoi look "al naturale". Durante il daily, infatti, la Salemi lascia da parte mascara, blush, matita, fondotinta e, nonostante ciò, è ugualmente meravigliosa. Insomma, a quanto pare Giulia non ha alcuna necessità di coprire le imperfezioni col contouring: in versione acqua e sapone è già più bella che mai.

Giulia in versione casalinga con gli occhiali da sole Saint Laurent
in foto: Giulia in versione casalinga con gli occhiali da sole Saint Laurent