Ieri sera è andata in onda la 13esima puntata dl Grande Fratello Vip, il reality dedicato ai personaggi più o meno famosi del mondo dello spettacolo che per qualche settimana accettano di rinchiudersi nella casa più spiata di Cinecittà. Come al solito non sono mancate le sorprese ma ad attirare le attenzioni è stata soprattutto l'eliminata "a sorpresa" Giulia Provvedi, che ha sfoggiato un minidress rosso fuoco aderentissimo e sexy, incantando i fan con le sue curve.

Il look rosso di Giulia Provvedi

La puntata del GF Vip andata in onda ieri sera su Canale 5 è stata ricca di sorprese e colpi di scena come il look "da maschiaccio" di Ilary Blasi e l'eliminazione di Martina Hamdy, la meteorina in  nomination nell'ultima settimana. La cosa che nessuno si aspettava è che Giulia Provvedi sarebbe stata la seconda eliminata a sorpresa. Sarà perché sentiva che sarebbe accaduto qualcosa o perché ha sempre puntato sulla sensualità durante le dirette, ma l'unica cosa certa è che la bionda de Le Donatella ha lasciato senza fiato i fan con i suo outfit super sexy. Ha infatti indossato un aderentissimo minidress rosso fuoco ricoperto di glitter tono su tono, caratterizzato da una scollatura generosa e una gonna elastica che esaltava le forme impeccabili, rivelando anche i numerosi tatuaggi che ha sparsi sul corpo. Strizzandole le curve, non è un caso che lei stessa abbia dichiarato di essere diventata protagonista di un piccolo "incidente", visto che il tessuto del vestito avrebbe ceduto poco prima dell'arrivo in studio. Per completare il tutto ha tenuto i capelli sciolti con il ciuffo laterale e ha poi scelto dei décolleté dorati con il tacco alto, tolti nel momento in cui è corsa a salutare Ilary ed è stata travolta dall'affetto dei fan. Nonostante sia stata eliminata, Giulia è stata capace ancora una volta di dimostrare a tutti di essere un vero e proprio tornado.

Tutte in nero per la 13esima puntata del GF Vip

Al di là di Giulia Provvedi super sexy in rosso, durante la puntata del GF Vip andata in onda ieri sera su Canale 5, quasi tutte le concorrenti hanno puntato sul total black. Martina Hamdy, la prima eliminata della serata, ha scelto un lungo ed elegante abito nero tempestato di paillettes, abbinato a un'acconciatura raccolta, Silvia Provvedi, la bruna de Le Donatella, ha preferito una variante corta, scollata e con le spalline sottili sempre in paillettes nere, mentre Giulia Salemi ha optato per un vestito con le maniche lunghe e a sbuffo, la gonna aderente dallo spacco vertiginoso e un nastro intorno alla vita. A portare un leggero tocco di colore è stata Benedetta Mazza che ha abbinato a una jumpsuit scollatissima total black una camicia a righe bianche e nere. Per le puntate finali sceglieranno qualcosa di più originale?