Il Grande Fratello Vip è il reality più seguito delle ultime settimane dedicato ai personaggi più o meno famosi del mondo dello spettacolo e, oltre alla presentatrice Ilary Blasi, ad attirare le attenzioni non possono che essere i concorrenti rinchiusi all'interno della casa di Cinecittà. A essersi distinta per fascino e bellezza fin dalla prima puntata, la "Meteorina" di Mediaset Martina Hamdy, che ama i look trendy e total black: ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei.

I successi di Martina Hamdy

Martina Hamdy è nata nel 1994 a Milano da padre egiziano e madre italiana, si è diplomata al liceo artistico e ha continuato gli studi all'Università di Milano Bicocca. Nel frattempo, però, ha sempre sognato di lavorare nel mondo dello spettacolo, non è un caso che abbia lavorato come modella fin da giovanissima, che si sia iscritta al Centro Teatro Attivo per studiare recitazione e che a 18 anni abbia esordito in televisione. E' però nel 2012 che si è fatta notare, per la precisione quando ha preso parte a "Veline". Era arrivata in finale ma è stata sconfitta da Alessia Reato e Giulia Calcaterra, che sono poi finite sul bancone di "Striscia la notizia". Da quel momento in poi la sua carriera è stata in continua ascesa, non solo è apparsa in alcuni spot televisivi ma è entrata anche nella redazione di Meteo.it, dove conduce le previsioni del tempo in onda sulle reti Mediaset. Oggi è entrata nella casa del Grande Fratello Vip, dove si sta facendo notare per la sua incredibile bellezza e il suo stile sofisticato e trendy.

Lo stile di Martina

Martina Hamdy è una delle donne della nuova edizione del Grande Fratello Vip e fin dalla prima puntata si è sempre distinta per fascino e bellezza. E' elegante e sofisticata, ama gli abiti trendy e alla moda, anche se durante le dirette del lunedì sera punta spesso sul total black. All'interno della nota casa di Cinecittà ha portato abiti di ogni tipo, dai tubini in paillettes con il collo alto a quelli monospalla con le rouches, fino ad arrivare alla jumpsuit tailleur dal taglio irregolare, da un lato giacca, dall'altro corpetto senza spalline, tutti rigorosamente neri. Certo, per il debutto al reality aveva preferito un vestito aderente sulle tonalità del beige, ma nelle settimane successive ha optato per qualcosa di più "dark". L'accessorio a cui non rinuncia mai? Le scarpe con il tacco alto, dai sandali stringati ai décolleté di vernice. Per completare il tutto, inoltre, punta sempre su dei make-up dai colori naturali, osando al massimo con un rossetto rosso. I capelli riccissimi, invece, solitamente li tiene sciolti, così da aggiungere un tocco "esplosivo" al look, anche se non disdegna i raccolti che rivelano i lineamenti perfetti del viso. Insomma, la Hamdy è in assoluto una delle più belle, raffinate e glamour della casa.