Sono lontani i tempi in cui Giulia De Lellis sedeva in studio da Maria De Filippi a "Uomini e donne" o confessava di non aver mai letto un libro nella casa del Grande Fratello, ora è un'influencer da milioni di follower, pagata migliaia di euro per un post su Instagram, sempre in prima fila alle sfilate milanesi ed è anche nei primi posti nelle classifiche dei libri più venduti, oltre a essere sulle copertine dei giornali di gossip per la sua love story con Andrea Iannone, ex fidanzato di Belén Rodriguez. Ultimamente la web star ha anche iniziato a mostrarsi ai fan in una versione più sexy e hot, pubblicando in diverse occasioni scatti sensuali in cui mostra il corpo. Recentemente ha poi pubblicato una foto in piscina alle terme, in cui appare in topless con seno esplosivo e slip a tanga.

Giulia De Lellis gli scatti hot in topless

In questi giorni Giulia De Lellis si sta concedendo una piccola vacanza a Courmayeur dove, tra una passeggiata sulla neve e alcuni scatti con look griffati in montagna, si è concessa anche una pausa relax alla terme. La De Lellis non ha perso occasione per realizzare uno scatto sexy che ha fatto impazzire i fan, scatto in cui appare seminuda in topless, in una piscina esterna riscaldata. Nella fotografia social Giulia posa senza reggiseno, con i lunghi capelli corvini sciolti sulle spalle e con uno slip nero a vita alta che mostra il lato b. Ad accompagnare lo scatto solo un'emoticon a forma di ciliegie e la didascalia "Cherry bomb".

Giulia De Lellis abito nero e collant a pois per Verissimo

Lo scorso sabato Giulia De Lellis è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, dove è apparsa indossando un abito corto nero con spalline a sbuffo e bustier scollato a cuore, sotto il quale spuntavano un paio di collant neri a pois tono su tono. Il look di Giulia è stato completato con un'acconciatura dai capelli raccolti in una coda bassa e con fila centrale. Nella trasmissione del sabato pomeriggio, Giulia ha parlato dell'anno appena conclusosi dicendo: "Non si è chiuso benissimo, visto che ho subito un furto la notte di Capodanno, ma tutto sommato è stato un anno positivo". Nello stesso show Giulia ha parlato della scelta di aver raccontato il tradimento subito nel suo libro e dei rapporti attuali con Andrea Damante: "Inizialmente non volevo nemmeno scrivere questo libro, ma poi mi sono accorta di quanto bene mi avesse fatto scriverlo. Ho pensato che avrebbe fatto bene anche agli altri e così abbiamo deciso di pubblicarlo. Con Andrea Damante sono rimasta in buoni rapporti". 

Il presente appare però più roseo dato che la De Lellis sul lavoro colleziona un successo dietro l'altro e anche la sua storia d'amore con Andrea Iannone prosegue a gonfie vele: “Io e Andrea conviviamo da quasi un anno – afferma la nota influencer – Stiamo molto bene insieme. Ha i miei stessi valori e mi completa. La nostra è una storia bellissima”. Non manca poi l'intervento su Sanremo, Giulia rivela di desiderare un'eventuale partecipazione dando la sua disponibilità, a riguardo nell'intervista a Silvia Toffanin ha detto: “Non mi sono proposta come conduttrice e nessuno me lo ha chiesto. La polemica è nata dal nulla. Ma se qualcuno volesse farmi una proposta, io sono qui”.