Giulia De Lellis, l'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" diventata famosa dopo aver preso parte alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip, è tornata a far parlare di sé. Con i suoi oltre 3 milioni di followers su Instagram viene considerata un'influencer ma negli ultimi giorni ha fatto qualcosa che ha fatto molto discutere. Ha infatti postato una foto in topless con indosso solo una pelliccia ma i fan, oltre alla sua sensualità, hanno notato anche qualcosa di strano sul viso: Giulia ha una pelle così perfetta che sembra essere ritoccata con Photoshop.

La foto sexy di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis è un delle influencer più amate dei social, conta oltre 3 milioni di followers su Instagram e ogni foto o Stories che posta riesce a fare scalpore. Qualche giorno fa è tornata a far parlare di sé con uno scatto particolarmente sexy. L'ex di Andrea Damante ha sponsorizzato un rossetto e per l'occasione si è mostrata in una versione particolarmente hot, ovvero in topless. Indossa solo una pelliccia sulle tonalità del beige tenuta aperta e sotto nulla, così da lasciare in mostra il tatuaggio fatto qualche mese fa in mezzo al petto.

La De Lellis ha i capelli nerissimi, lo sguardo profondo e un viso così perfettamente truccato da sembrare "artificiale". La cosa che non si aspettava è che sarebbe stata sommersa dalle critiche a causa di alcuni dettagli. A scagliarsi contro di lei, non solo gli animalisti, ma anche quelli che l'hanno accusata di aver esagerato con Photoshop, visto che ha un coloro troppo arancione e una pelle troppo liscia. "Foto ritoccatissima…super truccata…sembra che hai 40 anni!", "Levigatela la faccia un pochino che non si sa mai", "Foto palesemente ritoccata! Altro che trucco di makeup artist, qui si parla di filtri… ma di quelli seri proprio!! Naturalezza 0!!", sono solo alcuni dei commenti che si leggono sotto l'immagine. A questo punto, non resta che chiedersi: anche Giulia non avrà resistito al fascino del fotoritocco come le star internazionali oppure si tratterà solo dell'effetto del contouring?