Come fa Giulia De Lellis a tenersi così in forma? Non fa nessun trattamento sopra le righe o dieta rigida, va regolarmente in palestra e da buona influencer non può fare a meno di documentare tutto sui social. Nelle ultime ore si è mostrata proprio tra pesi, tapis roulant e cyclette ma ad aver attirato le attenzioni dei followers è stato un dettaglio hot del suo look: ecco cosa ha indossato per allenarsi.

Giulia De Lellis si allena senza reggiseno

In quanti non riescono a resistere alla tentazione di scattarsi un selfie in palestra? Anche le influencer lo fanno e Giulia De Lellis ne è la prova materiale. Nelle ultime ore non ha potuto fare a meno di immortalarsi mentre si allenava, così da documentare i followers su tutto quello che fa durante le sue giornate. Si è infatti scattata una foto allo specchio mentre è circolata da pesi, cyclette e tapis roulant ma ad attirare le attenzioni non poteva che essere il suo look.

Giulia è apparsa in versione sportiva ma allo stesso tempo sexy con una coda di cavallo alta e indosso dei pantaloni della tuta a vita alta e un top crop cortissimo che rivelava non solo gli addominali scolpiti ma anche la parte inferiore del seno, insomma, una scollatura under cleavage a tutti gli effetti. I maschietti hanno non poco apprezzato il dettaglio hot ma c'è una cosa a cui probabilmente non hanno pensato, come fa ad allenarsi con una t-shirt tanto succinta, visto che ad ogni movimento finirebbe per rimanere mezza nuda? Viene da pensare, dunque, che la De Lellis si sia cambiata appositamente per scattare il selfie e che abbia optato per qualcosa di più comodo per allenarsi.