57 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giulia De Lellis sexy anche in palestra: il dettaglio hot del selfie infiamma i social

Giulia De Lellis si è scattata un selfie in palestra e ha sfoggiato un look incredibilmente sexy. L’influencer è in tuta ma la maglia è così corta da rivelare la parte inferiore del seno.
A cura di Valeria Paglionico
57 CONDIVISIONI
Immagine

Come fa Giulia De Lellis a tenersi così in forma? Non fa nessun trattamento sopra le righe o dieta rigida, va regolarmente in palestra e da buona influencer non può fare a meno di documentare tutto sui social. Nelle ultime ore si è mostrata proprio tra pesi, tapis roulant e cyclette ma ad aver attirato le attenzioni dei followers è stato un dettaglio hot del suo look: ecco cosa ha indossato per allenarsi.

Giulia De Lellis si allena senza reggiseno

In quanti non riescono a resistere alla tentazione di scattarsi un selfie in palestra? Anche le influencer lo fanno e Giulia De Lellis ne è la prova materiale. Nelle ultime ore non ha potuto fare a meno di immortalarsi mentre si allenava, così da documentare i followers su tutto quello che fa durante le sue giornate. Si è infatti scattata una foto allo specchio mentre è circolata da pesi, cyclette e tapis roulant ma ad attirare le attenzioni non poteva che essere il suo look.

Immagine

Giulia è apparsa in versione sportiva ma allo stesso tempo sexy con una coda di cavallo alta e indosso dei pantaloni della tuta a vita alta e un top crop cortissimo che rivelava non solo gli addominali scolpiti ma anche la parte inferiore del seno, insomma, una scollatura under cleavage a tutti gli effetti. I maschietti hanno non poco apprezzato il dettaglio hot ma c'è una cosa a cui probabilmente non hanno pensato, come fa ad allenarsi con una t-shirt tanto succinta, visto che ad ogni movimento finirebbe per rimanere mezza nuda? Viene da pensare, dunque, che la De Lellis si sia cambiata appositamente per scattare il selfie e che abbia optato per qualcosa di più comodo per allenarsi.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views