27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giorgia Palmas dolce mamma, il primo Natale con Mia è in tuta e con due alberi addobbati

Il Natale si avvicina e per Giorgia Palmas quest’anno sarà davvero speciale: è la prima volta che lo passa con la secondogenita Mia. Sui social ha celebrato la cosa con una dolcissima foto in versione mamma, nella quale spiccano due alberi addobbati sullo sfondo.
A cura di Valeria Paglionico
27 CONDIVISIONI
Immagine

Giorgia Palmas è diventata mamma per la seconda volta lo scorso settembre, ha messo al mondo la piccola Mia, la figlia nata dalla relazione con il compagno Filippo Magnini, ed è più felice e raggiante che mai. Fin dai primi giorni di vita della bimba non ha esitato a documentare la sua maternità bis fatta di look mini-me, gioielli a tema mamma e completi casual ma di lusso per le prime passeggiate all'aperto. Ora che il Natale si avvicina l'ex velina non può che sentirsi travolta dall'amore e dalla magia e ne ha dato prova sui social, dove ha condiviso una dolce foto con la neonata tra le braccia e sullo sfondo due alberi addobbati.

La dedica di Giorgia Palmas per le figlie Mia e Sofia

Natale 2020 non sarà uguale a quello degli anni passati ma, nonostante le restrizioni dovute alla pandemia, ognuno di noi proverà a viverlo in modo sereno. Per Giorgia Palmas e per tutte le neomamme come lei sarà ugualmente speciale, visto che le vedrà stringere tra le braccia i propri figli neonati. Non sorprende che l'ex velina ne abbia approfittato per fare una dedica speciale alle sue piccole. Nella didascalia di uno scatto social, nel quale appare dolcissima mentre abbraccia Mia, ha scritto: "Ti stringo tra le mie braccia, guardo te Mia e guardo Sofi e ringrazio la vita. Amo, amo follemente". Alle spalle ci sono due alberi di Natale addobbati con palline bianche e rosse, probabilmente uno è stato fatto per Mia, l'altro per la primogentia Sofia, e la Palmas non ha avuto timore nel mostrarsi in versione casalinga con indosso una tuta sui toni del grigio. Insomma, la sua vita e il suo stile sono decisamente cambiati da quando è mamma e non potrebbe esserne più felice.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views