Giorgia Palmas è diventata mamma per la seconda volta, lo scorso 25 settembre ha messo al mondo la piccola Mia, la prima figlia nata dalla relazione con Filippo Magnini. I due sono più innamorati che mai e lo hanno dimostrato per tutti i 9 mesi della gravidanza, durante i quali non hanno esitato a mostrasi uniti e affettuosi. Ora, in occasione dell'arrivo della bimba a casa, il dolce papà ha organizzato una festa a sorpresa per accoglierla. Ha curato ogni particolare nei minimi dettagli, lasciando senza parole la neo-mamma bis, che non ha potuto fare a meno di emozionarsi di fronte tanto amore.

La festa di benvenuto per Mia è total pink

Filippo Magnini voleva rendere l'arrivo a casa di Mia memorabile ed è per questo che ha organizzato una splendida festa a sorpresa. Ha riempito la casa di palloncini rosa e bianchi, fiori, peluche a tema, festoni, tutto in total pink, lasciando senza parole Giorgia Palmas, che è addirittura scoppiata in lacrime per l'emozione. "Un’emozione infinita. Caro Fili, io non finirò mai di amarti e di ringraziarti. Che bella storia la vita. Ho sognato molto nella vita ma non avevo neanche il coraggio di sognare tutto questo", sono solo alcune delle cose che l'ex velina ha scritto sui social. Il momento più emozionante? L'incontro tra Mia e Sofia, la prima figlia della Palmas.

I look coordinati di mamma e figlia

Giorgia Palmas non sapeva nulla della festa a sorpresa organizzata da Filippo ma, nonostante ciò, è apparsa ugualmente super trendy. Ha infatti festeggiato l'arrivo a casa della piccola Mia con indosso un tubino aderente senza maniche e con la gonna al ginocchio color tabacco, rimanendo a piedi nudi per tutta la giornata. Se all'inizio la bimba indossava una semplice tutina rosa, poco dopo è stata cambiata, così che apparisse in coordinato con la mamma. Ha sfoggiato un adorabile vestitino a righe bianche e tabacco con la gonna con i volant e le maniche corte, abbinato a un paio di scarpine di filo. Insomma, mamma e figlia sono più glamour che mai e ne hanno dato prova fin dai primi momenti passati insieme.