Chi ha detto che una neo-mamma deve rinunciare allo stile? Giorgia Palmas dimostra che, nonostante la maternità sia un'esperienza totalizzante, ci si può concedere lo stesso qualche piccolo "vizio" trendy. Lo scorso 25 settembre ha partorito la piccola Mia, nata dalla relazione con Filippo Magnini, e oggi non potrebbe essere più felice e raggiante. Dopo aver sfoggiato un look coordinato mamma-figlia durante la festa di benvenuto a casa organizzata dal papà, l'ex velina ha puntato su abiti e scarpe "di lusso" per la prima uscita con la bimba. Poteva mai mancare un gioiello "a tema"? Assolutamente no e di sicuro farà impazzire tutte le donne diventate mamme da poco.

L'anello personalizzato a tema mamma

Giorgia Palmas ha celebrato la sua seconda maternità con un'idea davvero dolce e speciale. Si è rivolta al brand Tramontano Gioielli e ha fatto realizzare un anello "a tema". Si tratta di un prezioso in oro bianco decorato con la scritta "Mamma" in diamanti, lo porta all'anulare sinistro al posto della fede nuziale, visto che per il momento ha dovuto rimandare il matrimonio col compagno Filippo.

https://www.instagram.com/p/CGj49oMh4sl/

A mettere in mostra l'accessorio personalizzato è stata lei stessa sui social, dove ha postato una foto nella quale appare perfettamente truccata con la culletta di Mia sullo sfondo e in primo piano la mano con l'anello. Nella didascalia ha poi scritto: "Mamma, la parola più dolce del mondo" con tanto di emoticon a forma di cuore. Insomma, la seconda maternità ha reso la vita di Giorgia ancora più bella: quante sono le neomamme che celebrano la nascita di un figlio con dei gioielli a tema proprio come ha fatto lei?