Sabato 7 novembre è andata in onda la nona puntata di Verissimo, il rotocalco di Canale 5 presentato da Silvia Toffanin, che settimana dopo settimana, oltre ad apparire più elegante che mai sul palco, intervista le star più richieste del momento. Questa volta è stato il turno di Giorgia Palmas, tornata in tv per la prima volta dopo il parto della piccola Mia. Al suo fianco non poteva mancare il compagno Filippo Magnini, che è stato lieto di ripercorrere i momenti e le emozioni più belle della storia d'amore con l'ex velina. Quest'ultima si è presentata in studio con un inedito look total black di pelle, dando del filo da torcere anche alla "padrona di casa" in fatto di stile.

Il look di Giorgia Palmas a Verissimo

Giorgia Palmas è diventata mamma per la seconda volta a fine settembre e, nonostante sia passato poco più di un mese dal parto, ha già ripreso a lavorare. Dopo essere apparsa sui social tra outfit griffati e preziosi gioielli a tema maternità, è apparsa sul palcoscenico di Verissimo è apparsa raggiante e in splendida forma, sfoggiando un look inedito.

Ha infatti indossato un minidress di pelle firmato Pinko, un modello con la gonna sopra al ginocchio, le maniche lunghe, un profondo scollo a V e delle pences che hanno creato un effetto arricciato in vita, esaltando la silhouette a clessidra e "mascherando" la pancetta post-parto. Il suo prezzo? Sul sito ufficiale del brand viene venduto a 250 euro. Per completare il tutto ha scelto dei décolleté gioiello con il tacco a spillo ma la vera novità sono i capelli. Se fino a qualche tempo fa aveva delle sfumature bionde sulle lunghezze, ora li porta nerissimi, ondulati e con la fila centrale. Giorgia non è forse bellissima anche in questa versione autunnale?