624 CONDIVISIONI
9 Novembre 2020
13:42

Giorgia Palmas con i capelli neri a Verissimo: torna in tv dopo il parto con il mini abito di pelle

Giorgia Palmas è tornata in tv dopo il parto della piccola Mia, lo ha fatto al fianco del compagno Filippo Magnini durante la nona puntata di Verissimo. Per l’occasione ha sfoggiato un nuovo look sensuale con un minidress di pelle e degli inediti capelli neri.
A cura di Valeria Paglionico
624 CONDIVISIONI

Sabato 7 novembre è andata in onda la nona puntata di Verissimo, il rotocalco di Canale 5 presentato da Silvia Toffanin, che settimana dopo settimana, oltre ad apparire più elegante che mai sul palco, intervista le star più richieste del momento. Questa volta è stato il turno di Giorgia Palmas, tornata in tv per la prima volta dopo il parto della piccola Mia. Al suo fianco non poteva mancare il compagno Filippo Magnini, che è stato lieto di ripercorrere i momenti e le emozioni più belle della storia d'amore con l'ex velina. Quest'ultima si è presentata in studio con un inedito look total black di pelle, dando del filo da torcere anche alla "padrona di casa" in fatto di stile.

Il look di Giorgia Palmas a Verissimo

Giorgia Palmas è diventata mamma per la seconda volta a fine settembre e, nonostante sia passato poco più di un mese dal parto, ha già ripreso a lavorare. Dopo essere apparsa sui social tra outfit griffati e preziosi gioielli a tema maternità, è apparsa sul palcoscenico di Verissimo è apparsa raggiante e in splendida forma, sfoggiando un look inedito.

Ha infatti indossato un minidress di pelle firmato Pinko, un modello con la gonna sopra al ginocchio, le maniche lunghe, un profondo scollo a V e delle pences che hanno creato un effetto arricciato in vita, esaltando la silhouette a clessidra e "mascherando" la pancetta post-parto. Il suo prezzo? Sul sito ufficiale del brand viene venduto a 250 euro. Per completare il tutto ha scelto dei décolleté gioiello con il tacco a spillo ma la vera novità sono i capelli. Se fino a qualche tempo fa aveva delle sfumature bionde sulle lunghezze, ora li porta nerissimi, ondulati e con la fila centrale. Giorgia non è forse bellissima anche in questa versione autunnale?

624 CONDIVISIONI
Giorgia Palmas in abito da sposa per Natale
Giorgia Palmas in abito da sposa per Natale
31.737 di Donna Fanpage
Giorgia Palmas senza trucco mostra i capelli "al naturale": sono voluminosi e ribelli
Giorgia Palmas senza trucco mostra i capelli "al naturale": sono voluminosi e ribelli
Belén Rodriguez torna in tv dopo il parto: per la prima puntata di Verissimo indossa minidress e tacchi
Belén Rodriguez torna in tv dopo il parto: per la prima puntata di Verissimo indossa minidress e tacchi
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni