23 Giugno 2017
16:47

Gigi Hadid tra i fornelli: la top diventa pasticciera con gli occhiali

Gigi Hadid è diventata testimonial per Vogue Eyewear e per l’occasione ha posato in una veste inedita. La modella ha interpretato il ruolo di una pasticciera disordinata che prepara una torta con indosso degli occhiali sexy e alla moda.
A cura di Valeria Paglionico

Gigi Hadid è una delle modelle più famose e desiderate al mondo, negli ultimi anni ha raggiunto dei successi incredibili, ha sfilato per Victoria's Secret, ha vinto il premio come top model dell'anno, e a quanto pare la sua carriera è ancora in continua ascesa. Di recente è stata infatti scelta come testimonial da Vogue Eyewear, il noto brand di occhiali, che l'ha voluta come protagonista della nuova campagna #ShowYourVogue.

L'obiettivo del marchio è lanciare un forte messaggio alle donne di tutto il mondo, così che capiscano che ognuna di loro è speciale grazie alla propria personalità, capace di conferirgli bellezza al di là dell'aspetto esteriore. Show Your Vogue vuole invitare le rappresentanti del sesso femminile a mostrare al mondo il proprio fascino interiore, senza preoccuparsi del make-up non troppo impeccabile o della taglia indossata. Non è un caso che sia stata scelta proprio la Hadid con la sua forza e il suo atteggiamento frizzante per interpretare al meglio lo spirito del brand. La modella, grande appassionata di occhiali da sole, ha svelato i suoi V-Side, mostrando quali sono le passioni che coltiva al di fuori delle passerelle.

Ha posato a cavallo, in versione pasticciera mentre prepara una torta, in un bagno pieno di bolle mentre legge, con turbante e tazzina di caffè tra le mani, sempre con indosso i 4 differenti modelli di occhiali del brand, 3 da sole e uno da vista. Insomma, la Hadid è andata oltre le apparenze e ha dimostrato di essere una modella ironica e divertente. La Gigi Hadid for Vogue Eyewear Special Collection comprende i diversi modelli sexy e alla moda da lei indossati che riportano tutti il suo nome sia sul prodotto che sulla custodia.

"Greca star", come avere gli occhiali da sole di Gigi Hadid
"Greca star", come avere gli occhiali da sole di Gigi Hadid
I nuovi occhiali da sole di Gigi Hadid, i modelli che saranno un must per la primavera 2019
I nuovi occhiali da sole di Gigi Hadid, i modelli che saranno un must per la primavera 2019
"Troppo grassa per sfilare”: la top model Gigi Hadid insultata sul web
"Troppo grassa per sfilare”: la top model Gigi Hadid insultata sul web
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni