10 Dicembre 2020
10:51

Gigi Hadid mostra la cameretta della figlia appena nata (di cui ancora non sappiamo il nome)

Presa dalla nostalgia e dalla tenerezza, Gigi Hadid diventata mamma per la prima volta lo scorso settembre ha condiviso con i suoi follower su Instagram delle foto private: la modella le aveva scattate poco prima di dare alla luce la sua bambina, nella cameretta che di lì a poco avrebbe accolto la piccola.
A cura di Giusy Dente

Si prospetta un Natale molto diverso dai precedenti per Gigi Hadid, il primo da mamma. La supermodella statunitense ha infatti dato alla luce, il 20 settembre scorso, una bambina, rimettendosi in splendida forma in brevissimo tempo. La gravidanza, già oggetto di diversi pettegolezzi e rumors, era stata confermata su Instagram con alcuni scatti in cui mostrava il pancione. E anche la nascita della piccola era stata poi annunciata su Instagram, sia sul profilo della 25enne che su quello del compagno, il cantante inglese Zayn Malik. Non c'erano state, in precedenza, molte foto della gravidanza: la coppia ha vissuto nove mesi in modo molto privato, all'insegna dell'intimità, custodendo il più possibile i loro momenti familiari. Per lo stesso motivo hanno scelto di non mostrare la bambina, di cui ancora oggi solitamente in foto compaiono solo pochi dettagli. In questi giorni Gigi Hadid ha voluto però condividere con i suoi follower qualche scatto inedito e privato: alcune foto risalenti a diversi mesi fa nella sua abitazione, poco prima del parto.

Gigi Hadid prima del parto

Gigi Hadid sta vivendo con molta serenità la sua maternità, un impegno che l'ha coinvolta a tempo pieno in questi primi mesi tenendola ovviamente anche lontana dal lavoro. Ma ora la modella si è detta pronta a rimettersi in gioco anche sotto quel punto di vista, consapevole però di una cosa: quello della mamma è un lavoro come ha scritto lei stessa "senza eguali". A tre mesi dal parto ha pubblicato sia su Instagram che nelle Stories delle foto risalenti al mese di agosto, quando era in procinto di dare alla luce la sua bambina. E proprio nelle Stories ha mostrato dettagli inediti: non si vede soltanto lei che scatta selfie allo specchio col pancione, ma anche la stanzetta della piccola, pronta ad accogliere l'arrivo a casa della piccola. "Circa una settimana prima. Decorare e passare del tempo nella sua stanza mi ha davvero aiutata a sentirmi preparata quando mi stavo agitando e diventavo troppo cervellotica" ha scritto. E infatti si intravedono una culla, dei giocattoli, peluches, delle tutine rosa e tanti libri.

Il nome della figlia di Gigi Hadid è un mistero

Sono trascorsi quasi tre mesi dal parto, ma Gigi Hadid e Zayn Malik ancora non hanno svelato al mondo il nome della loro bambina, di cui nemmeno il viso è stato mai condiviso sui social, anche se si sa che veste già griffato. Sembra davvero che la coppia voglia custodire il più possibile la propria privacy e soprattutto quella della piccola, a differenza di molte altre celebrities molto più propense a mostrare i loro pargoli anche appena nati. La curiosità dei fan della modella e del cantante è comunque tantissima e infatti si sono sbizzarriti in diverse ipotesi. Per adesso chiamano la neonata semplicemente Zigi, cioè l'unione dei nomi dei genitori, in attesa che venga svelato quello che per ora pare essere un vero e proprio segreto della coppia.

Gigi Hadid finalmente rivela il nome di sua figlia: ha origini arabe e significa "regina"
Gigi Hadid finalmente rivela il nome di sua figlia: ha origini arabe e significa "regina"
Gigi Hadid mostra la pancia a pochi mesi dal parto
Gigi Hadid mostra la pancia a pochi mesi dal parto
Gigi Hadid, la figlia veste solo griffata: la nuova tutina teddy bear costa quasi 200 euro
Gigi Hadid, la figlia veste solo griffata: la nuova tutina teddy bear costa quasi 200 euro
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni