26 Agosto 2020
15:13

Gigi Hadid, la prima foto ufficiale col pancione: celebra la maternità come una dea in bianco

Gigi Hadid aspetta la sua prima figlia dal fidanzato Zayn Malik ma, nonostante abbia scoperto della gravidanza lo scorso febbraio, ha preferito viverla in forma privata fino ad oggi, giorno in cui ha condiviso le prime dolcissime foto ufficiali col pancione.
A cura di Valeria Paglionico

Gigi Hadid aspetta la sua prima figlia dal fidanzato Zayn Malik ma, nonostante abbia scoperto della gravidanza lo scorso febbraio, ha preferito viverla in forma privata fino ad oggi. Già quando ha festeggiato il suo compleanno in quarantena sapeva di essere incinta ma, nonostante ciò, il pancione era praticamente invisibile e, se non fosse per alcuni "indizi", dai nastrini colorati alle shopper a tema maternità, nessuno avrebbe mai creduto al fatto che aspettava un bambino all'epoca. Ha messo in mostra le forme della dolce attesa solo in un'occasione, ovvero durante una diretta Instagram, e da allora ha sempre spiegato di voler evitare tanto clamore mediatico intorno alla sua gravidanza, vista la situazione difficile che l'intero mondo sta vivendo a causa del Coronavirus.

La prima foto di Gigi Hadid col pancione

Ora, sarà perché il parto si avvicina o perché l'emergenza pare essere sotto controllo, ma l'unica cosa certa è che la modella ha condiviso le prime foto ufficiali col pancione in mostra. A realizzarle, il duo di fotografi Luigi and Iango, che hanno firmato il dolcissimo shooting a tema maternità. Il primo scatto apparso sui social mostra Gigi in versione dea seduta sulle ginocchia leggermente di profilo mentre si culla il ventre. Sfoggia un etereo look total white con abito che le cade con delicatezza sulle forme, mettendo in risalto il pancione. Guarda dritto in camera, porta i capelli castani sciolti e tirati all'indietro e ha un make-up impeccabile. Nella didascalia ha scritto semplicemente: "Crescendo un angelo", celebrando in modo tenerissimo la maternità.

Il servizio fotografico dedicato alla gravidanza

Pochi secondi dopo Gigi ha condiviso il resto del servizio fotografico dedicato alla sa dolce attesa, ma questa volta ha sfoggiato un minidress in un sottilissimo e trasparente chiffon, così da rivelare la silhouette da futura mamma, con le maniche a pipistrello e la gonna con i volant. In uno dei post è comparsa anche una data, il 26/7/20, che probabilmente fa riferimento al momento in cui è stato realizzato il servizio fotografico. Insomma, l'attesa ne è valsa la pena: oggi la Hadid ha lasciato senza fiato milioni di fan. Col pancione è più bella, elegante, dolce e raggiante che mai, di sicuro la figlia che porta in grembo sarà fiera di lei.

Gigi Hadid, nella prima copertina post gravidanza posa come una moderna dea della maternità
Gigi Hadid, nella prima copertina post gravidanza posa come una moderna dea della maternità
Gigi Hadid e i retroscena delle foto della gravidanza: "È stato più stancante di un lavoro normale"
Gigi Hadid e i retroscena delle foto della gravidanza: "È stato più stancante di un lavoro normale"
Gigi Hadid ricorda la gravidanza: nelle inedite foto col pancione è meravigliosa
Gigi Hadid ricorda la gravidanza: nelle inedite foto col pancione è meravigliosa
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni