Gigi Hadid è diventata mamma a fine settembre, ha avuto il primo figlio dal fidanzato Zayn Malik e, anche se ha preferito vivere la gravidanza in forma privata, realizzando un unico servizio fotografico con il pancione nelle ultime settimane della dolce attesa, è più felice che mai. A starle accanto in questo periodo magico della sua vita è la mamma Yolanda Hadid che, fiera di essere diventata nonna, non ha potuto fare a meno di immortalarsi mano nella mano con la bimba. Al di là della tenerezza dello scatto, ad attirare l'attenzione del pubblico è stato il look griffato della neonata.

Il look invernale di lusso della figlia di Gigi Hadid

È risaputo che Gigi Hadid sia un'icona di stile a livello internazionale ma in pochi immaginavano che avrebbe provato a trasmettere la sua passione per la moda alla figlia fin dai primi giorni di vita. Poco dopo il parto, infatti, la piccola aveva sfoggiato una tutina firmata Versace, un regalo di Donatella in persona, ma ora è apparsa ancora più fashion.

Con l'arrivo delle prime giornate fredde, da buona mamma glamour, la Hadid le ha fatto seguire il trend dei capi teddy bear, facendole indossare una tutina bianca in pelliccia di Moschino. Si tratta di un modello perfetto per l'inverno con le maniche lunghe, il cappuccio con le orecchie e l'iconico orsetto sul petto. Qual è il suo prezzo? Sul web viene venduta a 189 euro ma, considerando che è una taglia per neonati, la bimba potrà portarla solo per poco più di un mese. Insomma, la top non bada a spese per la figlia: di sicuro il suo armadio iper griffato farà invidia anche alle star.