Gigi Hadid, la prima foto da mamma è senza trucco: a un mese dal parto è in splendida forma
Gigi Hadid è diventata mamma a fine settembre, ha messo al mondo la sua prima figlia nata dalla relazione con il fidanzato Zayn Malik e, sebbene abbia preferito vivere la gravidanza in forma privata, non può fare a meno di condividere la sua gioia sui social, dove in più di un'occasione ha mostrato i primi look griffati della piccola. L'avevamo lasciata con un enorme pancione nell'unico servizio fotografico realizzato durante la dolce attesa e oggi la ritroviamo in splendida forma. La modella si è scattata un selfie senza trucco per esortare i fan a votare alle presidenziali, dando prova di non aver perso la silhouette da urlo che da sempre la contraddistingue.
Il primo look da neo-mamma di Gigi Hadid
Da quando è diventata mamma Gigi Hadid ha sempre evitato di mostrarsi a figura intera sui social e, fatta eccezione per un selfie in cui ha rivelato la sua nuova collana a tema maternità, ha preferito "prendersi una pausa" dalle foto. Di recente, però, le cose sono cambiate e, complici le elezioni presidenziali statunitensi, è tornata su Instagram.
La modella ha esortato i fan a votare, dicendo che lei lo ha fatto in compagnia della figlia, e ne ha approfittato per immortalarsi per la prima volta dopo il parto. La modella appare con i capelli sciolti e fluenti e il viso senza trucco e, nonostante l'assenza del make-up, è meravigliosa. Indossa una t-shirt nera decorata con la scritta "Vote" di Prabal Gurung
e dei pantaloni della tuta gialli a vita alta che hanno messo in risalto il ventre piatto a meno di un mese dal parto. Insomma, Gigi non ha perso la passione per la moda e il corpo mozzafiato che l'hanno sempre contraddistinta: è una mamma fashion, splendida e in forma.