11 Giugno 2021
12:15

Gigi Hadid segue il trend mini-me: la sua estate comincia con il costume coordinato alla figlia Khai

Gigi Hadid è una mamma trendy e con l’avvicinarsi dell’estate non poteva che seguire la mania più gettonata del momento, quella dei look mini-me. Per passare la giornata in piscina con la piccola Khai ha infatti scelto degli adorabili costumi coordinati mamma-figlia.
A cura di Valeria Paglionico

La vita di Gigi Hadid è cambiata in modo drastico nell'ultimo anno: alla fine del 2020 ha messo al mondo la piccola Khai, la sua prima figlia nata dalla relazione con il fidanzato Zayn Malik e non potrebbe essere più felice. Certo, in un primo momento aveva preferito tenere nascosta la notizia della gravidanza, così da non distogliere l'attenzione dei media da problemi ben più importanti, ma nelle ultime settimane della dolce attesa non ha esitato a mostrarsi con un meraviglioso pancione in primo piano. Oggi si immortala spesso con la bimba tra le braccia e, sebbene non abbia mai rivelato il suo viso, non perde occasione per documentare gli adorabili look coordinati mamma-figlia.

Gigi Hadid veste in coordinato con Khai

Gigi Hadid ha ridotto drasticamente i suoi impegni lavorativi da quando è nata Khai, preferisce dedicarsi alla maternità, così da vedere la figlia crescere giorno dopo giorno. Con l'estate che si avvicina poteva mai rinunciare al trend balneare più adorabile di tutti i tempi? Assolutamente no. La modella ha approfittato di una giornata mamma-figlia passata in piscina per puntare tutto su dei look mini-me. Sia lei che la piccola hanno indossato dei costumi personalizzati e coordinati firmati Frankies: entrambi sono a scacchi sui toni del verde e celeste, a cambiare sono semplicemente i modelli. Se da un lato Gigi ha scelto un classico bikini col reggiseno a triangolo, per la figlia ha preferito un intero con le ruches sulle spalline.

Look mini-me, il trend da seguire in estate

Esiste qualcosa di più adorabile dei look mini-me? Tutte le mamme che amano vestirsi in coordinato con i figli saranno liete di sapere che anche per l'estate 2021 questa mania è tornata e non si potrà fare a meno di sfoggiare dei costumi coordinati a quelli dei piccoli di casa. Gigi Hadid è stata solo l'ultima delle star che hanno seguito il trend, prima di lei lo avevano già fatto Chiara Ferragni e Baby Vittoria ed Elisabetta Canalis con la sua Skyler Eva: ognuna di loro ha proposto una diversa versione della tendenza ma in tutti i casi risulta sempre dolcissima e glamour. In quante prenderanno ispirazione dalle celebrities per essere fashion durante la bella stagione?

Eva Longoria e il figlio con il look mini-me: i costumi da bagno coordinati sono adorabili
Eva Longoria e il figlio con il look mini-me: i costumi da bagno coordinati sono adorabili
Bianca Balti segue il trend mini-me: indossa lo stesso costume della figlia ed è adorabile
Bianca Balti segue il trend mini-me: indossa lo stesso costume della figlia ed è adorabile
Spopola la moda mini-me: i costumi coordinati per mamma e figlia sono il trend dell'estate 2020
Spopola la moda mini-me: i costumi coordinati per mamma e figlia sono il trend dell'estate 2020
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni