2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gigi Hadid ieri e oggi: come è cambiata la top model più richiesta del momento

Gigi Hadid è una delle modelle più famose al mondo. Ha debuttato nel 2011 nel fashion system e da allora di strada ne ha fatta, diventando richiestissima dai più grandi stilisti. Nel corso degli anni però il suo aspetto è cambiato: oggi la top model non solo è più matura, è anche decisamente più magra rispetto al passato.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI

Gigi Hadid è una delle modelle più famose e seguite al mondo e, nonostante abbia solo poco più di 20 anni, è già una celebrità di fama internazionale. Ha debuttato nel fashion system nel 2011 e da allora di strada ne ha fatta, arrivando a calcare i red carpet e le passerelle più ambite. Grazie al suo talento e alla sua incredibile bellezza è riuscita anche a essere eletta modella dell'anno nel 2016. Nel corso della carriera, però, è decisamente cambiata, non solo è diventata una donna più matura ma è anche dimagrita moltissimo, apparendo diversa rispetto al passato.

Immagine

La trasformazione di Gigi Hadid

Era il 2011 quando Gigi Hadid ha cominciato a sfilare in passerella e all'epoca era completamente diversa rispetto a oggi. La modella appariva infatti un po' più in carne, aveva un viso paffuto e le forme prorompenti, tanto che in molti all'epoca l'avevano accusata di essere troppo grassa per il fashion system. Da quel momento in poi qualcosa è cambiato e la Hadid ha cominciato a dimagrire, ha indossato sempre più spesso abiti aderentissimi o top che lasciavano l'ombelico in mostra ed è stata scelta da Victoria's Secret per l'ambitissimo Fashion Show, sulla cui passerella ha messo in mostra le forme molto più magre rispetto al passato. Certo, è cresciuta ed è diventata più donna ma basta confrontare le foto di oggi con quelle di qualche tempo fa per notare la differenza impressionante. Il motivo della trasformazione? Gigi è affetta dalla malattia di Hashimoto, che le ha fatto perdere molti chili in pochi anni.

I successi di Gigi Hadid

Gigi Hadid è nata nel 1995 a Los Angeles, in California dall'imprenditore arabo-palestinese Mohamed Hadid e dell'ex modella olandese Yolanda Foster. Si è diplomata nel 2012 al liceo di Malibù e successivamente si è trasferita a New York per intraprendere la carriera da modella. E' nel 2011 che ha debuttato nel fashion system, quando ha firmato il contratto con la IMG Models. Negli anni successivi è stata scelta come testimonial Guess, ha debuttato in passerella alla New York Fashion Week nel 2014 con Desigual, è apparsa in alcuni videoclip di famose popstar americane, ha posato per Sports Illustrated Swimsuit Issue e ha preso parte per due volte al Victoria's Secret Fashion Show. Ha sfilato per gli stilisti più grandi al mondo come Marc Jacobs, Chanel, Jean Paul Gaultier, Tommy Hilfiger, Michael Kors, Jeremy Scott, Tom Ford, e ancora oggi è richiestissima sul catwalk. Nel 2016 ha vinto gli MTV Awards nella categoria "Best Look" e nello stesso anno viene inserita dalla rivista Forbes al quarto posto fra le modelle più pagate, con i suoi 9 milioni di dollari annui. Per quanto riguarda la sua vita privata, dal 2016 è fidanzata con con Zayn Malik, ex cantante degli One Direction.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views