Lunedì 30 novembre è andata in onda la 22esima puntata del Grande Fratello Vip 2020, il reality di Canale 5 dedicato ai personaggi più o meno famosi del mondo dello spettacolo, e come al solito le sorprese sono state moltissime. La scorsa settimana il padrone di casa Alfonso Signorini ha comunicato che il programma non si fermerà prima di Natale come previsto, continuerà fino a febbraio e vedrà l'ingresso di nuovi "vipponi". Tra i concorrenti che non hanno preso troppo bene la notizia c'è Elisabetta Gregoraci, il cui desiderio è passare le feste con il figlio Nathan. Nonostante la sua permanenza nella casa sia "a rischio", non perde lo stile trendy che da sempre la contraddistingue e nella diretta di ieri ha puntato tutto su un sensuale minidress con una maxi scollatura dai dettagli scintillanti.

Elisabetta Gregoraci, il look per la puntata 22 del GF Vip

Per la puntata 22 del GF Vip Elisabetta Gregoraci ha optato ancora una volta per il nero ma con dei dettagli scintillanti. Ha infatti indossato un minidress della collezione Autunno/Inverno 2020-21 dei Elisabetta Franchi, un modello aderentissimo e sensuale con la gonna corta e arricciata, le maniche lunghe, la scollatura profonda con un originale gancio intorno al collo e delle paillettes argentate sul corpetto. Qual è il suo prezzo? Sul sito ufficiale della stilista viene venduto a 459 euro. Per completare il tutto la showgirl calabrese ha scelto un paio di sandali con il tacco a spillo di Gucci da 650 euro e un paio di orecchini pendenti di brillanti.

Lo stile trendy e sensuale di Elisabetta Gregoraci al GF Vip 2020

È fin dalla prima puntata del GF Vip che Elisabetta Gregoraci riesce a fondere sensualità e stile trendy in modo impeccabile, spaziando tra tailleur rigorosi, jumpsuit tempestate di paillettes e micro shorts che lasciano le gambe in bella mostra. Anche se la nuova arrivata Giulia Salemi le sta dando del "filo da torcere" in fatto di stile, continua a essere lei la più glamour della casa. Ama le griffe, non riesce a fare a meno degli accessori di lusso, prima tra tutti i bracciali da migliaia di euro, e aggiunge sempre un dettaglio iper costoso a ogni look. Insomma, la Gregoraci è in assoluto l'icona fashion dell'edizione 2020 del reality.