video suggerito
video suggerito

Gaia torna ad Amici con un nuovo look: taglia i capelli e segue il trend del caschetto con le onde

Gaia Gozzi è tornata ad “Amici di Maria De Filippi” dopo aver trionfato sul palco di Canale 5 la scorsa primavera. Ha detto addio ai capelli lunghi e fluenti, per la prima puntata della nuova edizione del talent è apparsa più trendy che mai con un nuovo look.
A cura di Valeria Paglionico
44 CONDIVISIONI
Immagine

Gaia Gozzi sta vivendo un momento davvero magico della sua carriera: la scorsa primavera ha vinto la 19esima edizione di "Amici di Maria De Filippi" e da allora non ha più smesso di ottenere successo, spopolando con singoli come "Chega" e "Coco Chanel". Lo scorso sabato è partita una nuova stagione del noto talent di Canale 5 e lei non poteva che presentarsi sul palco con l'ambita coppa tra le mani, pronta per passare quel "testimone" al suo successore. Il dettaglio che ha maggiormente attirato l'attenzione del pubblico? È apparsa radicalmente cambiata con un nuovo hair look perfetto per l'autunno.

Il nuovo taglio di capelli di Gaia Gozzi

È tempo di cambiamenti per Gaia Gozzi e, dopo aver passato l'estate sui palcoscenici televisivi più ambiti tra abiti hippie e look di lusso, è tornata ad "Amici" in una versione inedita. La cantante ha detto addio ai lunghi e fluenti capelli biondo scuro e ha stravolto la sua acconciatura. Ci ha dato un "taglio netto" e ora sfoggia un caschetto lungo portato ondulato e con la fila centrale come impone il trend del momento. Ha modificato leggermente anche il colore della chioma, passando a un castano ramato che le dona moltissimo. La Gozzi, inoltre, non ha rinunciato alla sua passione per le griffe, presentandosi su Canale 5 con un originale maglione a costine marrone di MSGM, un originale modello con un nodo sulla parte posteriore che ha lasciato la schiena nuda in bella mostra. Qual è il suo prezzo? Sul web viene venduto a 350 euro. Insomma, Gaia è ormai cresciuta e ha tutte le carte in regola per diventare una vera e propria icona di stile.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views