Dopo una settimana di pausa dovuta al Ferragosto, ritorna su Italia 1 Battiti Live, il festival musicale dell'estate. La quarta puntata, in onda il 24 agosto, è stata pre-registrata nel mese di luglio a Otranto e, dopo essere stata trasmessa il 17 agosto sul canale tv di Radio Norba, è arrivata anche su Mediaset. Sul main stage di Otranto si sono esibiti molti dei protagonisti di questa stagione, da Irama a Shade, fino ad arrivare ad Annalisa, Francesco Gabbani, e Clementino, mentre per quanto riguarda le esibizioni on the road, questa settimana è stato il turno di Gaia Gozzi ed Elodie con Takagi&Ketra. A presentarli, la "padrona di casa" Elisabetta Gregoraci, che per il quarto appuntamento con la trasmissione ha puntato sul total white in stile dea. Tra camicie originali, abiti griffati e tacchi a spillo, gli artisti sul palco si sono sfidati a colpi di stile.

Annalisa Scarrone col completo tropical

Se nelle scorse puntate di Battiti Live ad attirare l'attenzione del pubblico erano state prima Baby K in total denim, poi Alessandra Amoroso in nero ma griffata, per l'appuntamento del 24 agosto su Italia 1 a sorprendere sono state Annalisa Scarrone e Gaia Gozzi. La prima ha puntato tutto su un look tropical, fantasia tra le più gettonate di stagione, con pantaloncini a vita alta e giacca abbinata, tutto di Dsquared2, la seconda ha invece optato per il lusso. La vincitrice di Amici 2020 ha infatti sfoggiato un lungo abito asimmetrico con le ruches di Etro, un modello della collezione Primavera/Estate 2020 a stampa Paisley con motivi micro floreali sui toni del beige. Qual è il suo prezzo? 2.160 euro, anche se attualmente sul sito della Maison viene venduto scontato a 1.296 euro.

Ernia e Francesco Sarcina con le camicie originali

Chi ha detto che solo le donne si sfidano a colpi di stile sul palcoscenico di Battiti Live? Anche gli uomini danno il meglio di loro in fatto di look, lasciando sempre senza parole i fan settimana dopo settimana. Il più glamour di questa edizione del Festival è in assoluto Irama, apparso super sofisticato con dei pantaloni skinny neri, una camicia glitterata, degli stivaletti di pelle nera di Christian Louboutin e un'esuberante giacca firmata Alexander McQueen dalla stampa animalier, una delle fantasie must-have di stagione. Ernia e Francesco Sarcina hanno optato per delle camicie originali e colorate in pieno stile vacanziero, mentre Shade ha preferito il total white. Gigi D'Alessio e Francesco Gabbani hanno abbinato jeans e t-shirt a delle giacche impermeabili, mentre Clementino ha puntato tutto su un look da rapper con t-shirt oversize e berretto al contrario. Quale sarà l'outfit maschile più imitato?