Elodie viene ormai considerata una vera e propria icona di stile, soprattutto quando si parla di capelli. Fin da quando ha debuttato ad "Amici" diversi anni fa ha abituato i fan a continui "colpi di testa", sorprendendo sempre con la sua originalità. Tutti ricorderanno gli esordi con i capelli rosa ma già a partire da qualche mese dopo il successo ha cominciato a spaziare tra biondo platino, tagli à la garçonne e chioma "sauvage". Solo nell'ultimo anno, ad esempio, è passata dai capelli corti e ingelatinati sfoggiati a Sanremo alle treccine afro lunghe e scure, fino ad arrivare alla nuova e inedita acconciatura super trendy per l'autunno. Si tratta di un caschetto corto con il ciuffo destinato a diventare il taglio più richiesto di stagione.

Il nuovo taglio di capelli di Elodie

Elodie ha cambiato look, ha detto addio ai colpi di testa estremi ed è passata a un'acconciatura che tutte possono imitare. Dopo essere apparsa nel video di "Parli Parli" con la chioma ingelatinata e tirata all'indietro con mollettine e frontini, da qualche giorno sfoggia un caschetto corto semplice ed elegante, portato pari, con la fila laterale irregolare e del suo colore naturale, ovvero il castano chiaro. Come mostrato nelle Stories condivise sui social, opta sia per pieghe lisce che leggermente mosse ma il dettaglio a cui non rinuncia mai è il ciuffo morbido che cade sul viso. Non è forse un taglio comodissimo e versatile per questo autunno casalingo che ci aspetta?

A chi sta bene il caschetto corto

Siete alla ricerca di un hair look di tendenza per l'autunno 2020? Fareste bene a ispirarvi a Elodie, visto che il suo nuovo caschetto è chic, alla moda e sbarazzino. È da portare leggermente mosso, con la riga laterale imprecisa e con il ciuffo che cade sul viso, così da esaltarlo al meglio. Se si vuole avere un effetto elegante e cool, è importante che il taglio sia pari e non asimmetrico. L'ideale, inoltre, è optare per un colore naturale, evitando tinte estreme e colori troppo chiari o scuri che non si adeguano alla propria carnagione. A chi sta bene? Praticamente a tutte, a prescindere dalla forma del volto e dal tono della pelle, l'importante è personalizzarlo in base al proprio stile. A queso punto, dunque, non resta che fare visita al parrucchiere: il caschetto corto si rivelerà trendy, versatile e comodo.