video suggerito
video suggerito
Il collegio 6

Gaia Cascino al Collegio 6: com’è la studentessa fuori dal reality

Si chiama Gaia Cascino ed è una delle protagoniste della sesta edizione de Il collegio. Com’è fuori dal reality quando non indossa le rigorose divise scolastiche? Ecco le foto che mostrano la trasformazione prima e dopo l’esperienza su Rai 2.
A cura di Valeria Paglionico
27 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

È partita la sesta edizione de Il collegio, il docu-reality di Rai 2 che ogni anno catapulta un gruppo di ragazzi più o meno ribelli in una scuola del passato. In questo 2021 il programma è ambientato nel 1977 nel convitto Regina Margherita di Anagni e, come da tradizione, non mancano le regole ferree, le restrizioni e il dress code rigoroso. Tra i protagonisti c'è anche una studentessa "anti-conformista", si chiama Gaia Cascino e prima dell'esperienza televisiva aveva deciso di abbandonare gli studi, visto che è stata bocciata due volte. Com'è fuori dalla scuola? Ecco le foto che mostrano la trasformazione.

Chi è Gaia Cascino

Gaia Cascino è nata nel 2004, ha 17 anni, viene da Roma ed è una delle protagoniste de Il collegio 6. Prima di partecipare al reality di Rai 2 aveva deciso di abbandonare gli studi dopo essere stata bocciata per due volte per il suo comportamento.

Come lei stessa ha dichiarato, infatti, ha un carattere ribelle e "quando si arrabbia spacca tutto". È forte, impulsiva, magnetica, capace di ottenere sempre quello che vuole. Attualmente lavora come parrucchiera, anche se spera che l'esperienza su Rai 2 possa farla tornare sui suoi passi.

Gaia Cascino con i capelli biondi prima de Il collegio 6
Gaia Cascino con i capelli biondi prima de Il collegio 6

Gaia Cascino con il caschetto nero a Il Collegio 6

Gaia Cascino ha debuttato in tv in divisa scolastica e con un caschetto cortissimo, nero e con la fila centrale ma già dal video di presentazione è chiaro che nella vita reale vanta uno stile molto originale. Il suo accessorio preferito è un cappello pescatore in rosa fluo, lo abbina spesso a degli occhiali da sole in tinta e a sneakers e cinture coordinate.

Gaia Cascino con il look total pink
Gaia Cascino con il look total pink

Tutti i look di Gaia Cascino prima de Il collegio

Prima di sbarcare su Rai 2, inoltre, Gaia ha più volte dato prova di amare i colpi di testa estremi: solo la scorsa estate, ad esempio, complice il suo lavoro da parrucchiera, ha provato prima una tintura in biondo platino, poi delle audaci treccine in stile afro in total pink e infine delle extension scure. In tutti i casi non ha mai intaccato la sua naturale bellezza. Dopo il reality la vedremo con un nuovo hair look colorato?

27 CONDIVISIONI
27 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views