L'Isola dei Famosi volge al termine e i concorrenti rimasti in Honduras sono i finalisti di questa nuova edizione del reality. Francesca Cipriani, in particolare, è una delle grandi protagoniste di quest'anno e fin dalla prima puntata si è distinta per simpatia ed esuberanza. A quanto pare, è davvero soddisfatta del percorso che sta per concludersi e ha pensato bene di festeggiare tuffandosi per l'ennesima volta completamente nuda in acqua. A quanto pare, è lei la naufraga più sexy e provocante dell'Isola dei Famosi.

Il bagno nuda di Francesca Cipriani

Sarà perché è felice di essere arrivata in finale o perché sa che questi sono gli ultimi momenti che passerà sulle meravigliose spiagge dell'Honduras, ma Francesca Cipriani ha pensato bene di spogliarsi integralmente e di fare il bagno nuda per l'ennesima volta. La showgirl si è lanciata in acqua senza vestiti, rivelando le forme prorompenti e "siliconate" e il segno bianco del costume da bagno. Ha scherzato con Jonathan e Bianca, ha sguazzato tra le acque cristalline, ha posato in versione "dea", tutto senza provare alcun tipo di imbarazzo. Una volta salita, si è coperta con un telo azzurro sottilissimo, lasciando poco spazio all'immaginazione. A quanto pare, è orgogliosa del suo corpo procace e non perde occasione per metterlo in mostra. In occasione dell'ultima puntata del reality, gli spettatori dovranno aspettarsi qualche suo "colpo di testa"? L'unica cosa certa è che di sicuro lascerà ancora una volta tutti senza parole con la sua esuberanza.

I bikini sexy di Francesca Cipriani

Francesca Cipriani è la naufraga più sexy ed esuberante di questa edizione dell'Isola dei Famosi e fin dalla prima puntata ha dimostrato di essere davvero originale in fatto di look. Ha indossato spesso delle coroncine di fiori, ha ricevuto in regalo da Valeria Marini un abito a fiori super sexy e durante le dirette del lunedì sera non ha rinunciato quasi mai alle scarpe con il tacco alto. Insomma, l'ex Pupa non perde occasione per mettere il suo corpo in mostra. Sulle spiagge dell'Honduras ha sfoggiato diversi bikini hot, da quello leopardato con il reggiseno con il fiocco al centro del décolleté a quello a fiori con il tanga sgambato, fino ad arrivare al modello bianco intero che rivelava chiaramente i capezzoli. La Cipriani riuscirà ad aggiudicarsi la vittoria? Per il momento è di sicuro la concorrente più originale e provocante di questa edizione.