Francesca Cipriani è una delle grandi protagoniste dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi, dove fin dalla prima puntata è riuscita ad attirare le attenzioni del pubblico con la sua esuberanza e la sua simpatia. Nonostante sia stata accusata più volte di non far niente di mettersi in mostra solo quando ci sono le telecamere in giro, è una delle finaliste del programma ed è amatissima dagli spettatori. Ieri sera durante la diretta anche lei si è guardata per la prima volta allo specchio dopo quasi 3 mesi e la scena è stata esilarante, anche perché non è riuscita a fare a meno delle scarpe con il tacco.

Francesca Cipriani si specchia in costume e tacchi

Ieri sera durante la semifinale dell'Isola dei Famosi è arrivata l'attesissima "prova specchio" e i naufraghi hanno potuto guardare per la prima volta la loro immagine riflessa dopo mesi di permanenza in Honduras. Francesca Cipriani è tra le concorrenti che attendevano con più ansia questo momento, visto che aveva intenzione di dimagrire nel corso del reality. La cosa particolare è che, come tutti, la showgirl è rimasta in costume per specchiarsi ma non ha rinunciato né alla coroncina di fiori né ai sandali con il tacco che nelle ultime puntate indossa sempre durante le dirette.

Alla fine ha scoperto di avere perso solo 3 chili ma è rimasta lo stesso incredula della lieve trasformazione, tanto da non poter fare a meno di avvicinarsi allo specchio per ammirare il suo lato b. Insomma, a quanto pare Francesca si sente una vera e propria diva e non ha alcuna intenzione di rinunciare agli accessori esuberanti e sopra le righe che porta fin dalla prima puntata. Per la finale indosserà l'abito lasciatole da Valeria Marini o ha conservato qualche indumento ancora più procace per l'occasione?