video suggerito
video suggerito
Isola dei Famosi 2018

Francesca Cipriani all’Isola, dopo la pace con Valeria Marini indossa i suoi abiti

Francesca Cipriani e Valeria Marini hanno passato una settimana insieme all’Isola dei Famosi e sono riuscite a chiarire le incomprensioni che c’erano state in passato. Qual è stato il simbolo della “pace fatta”? Un mini abito della showgirl, indossato dall’ex pupa con orgoglio.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Francesca Cipriani è una delle grandi protagoniste dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi e puntata dopo puntata sta regalando ai fan dei momenti davvero esilaranti. La scorsa settimana, quella in cui Valeria Marini è volata in Honduras, tutti temevano che tra le due potesse esserci una lite furibonda, visto che hanno un ex "in comune", Giovanni Cottone, prima marito della showgirl, poi fidanzato della Pupa. Già in precedenza avevano battibeccato in diretta ma, a dispetto di quanto gli spettatori si aspettavano, l'incomprensione è stata chiarita e all'apparenza le due bombe sexy sembrerebbero essere diventate addirittura amiche.

Francesca Cipriani in versione sexy con l'abito di Valeria Marini

Valeria Marini è volata in Honduras per prendere parte all'Isola dei Famosi e, anche se è rimasta solo una settimana, è riuscita a farsi notare. Non solo ha messo in mostra il tatuaggio sul fondoschiena e un costume con le frange in stile Jane di Tarzan, è anche riuscita a chiarire alcune incomprensioni con Francesca Cipriani. L'ex pupa l'accusava di non averla voluta in uno dei suoi programmi, probabilmente perché all'epoca era fidanzata con l'ex marito Giovanni Cottone, ma oggi le due sono riuscite a lasciarsi tutto alle spalle e a diventare amiche.

Qual è stato il simbolo della "pace fatta"? Un abito sexy portato dalla Marini sull'Isola, indossato con orgoglio da Francesca. Si tratta di un minidress nero con delle decorazioni floreali bianche e rosse sui lati, caratterizzato da una profonda scollatura che ha messo in risalto il seno procace. La Cipriani si è divertita ad assumere pose provocanti, imitando la showgirl e dimostrando che anche lei sa essere sensuale. Insomma, dopo gli svariati look originali sfoggiati in Honduras, dai bikini leopardati ai tacchi, fino ad arrivare alle corone di fiori, l'ex pupa è riuscita ancora una volta a distinguersi per esuberanza.

1 CONDIVISIONI
556 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views