926 CONDIVISIONI
13 Maggio 2015
12:17

Come avere sopracciglia perfette folte e scure (FOTO)

Il nuovo trend per le sopracciglia le vuole definite e scure: l’arcata sopracciliare rimane folta ma diventa più precisa e disciplinata. Ecco i look delle star e i prodotti da provare!
A cura di Federica Ambrogio
926 CONDIVISIONI

Negli ultimi anni le sopracciglia hanno subito una vera e propria rivoluzione: se prima si portavano sottili e fini ora il trend vuole sopracciglia con le caratteristiche opposte spesse e folte.

Da quando Cara Delevingne è diventata un'icona insieme alle sue sopracciglia folte e naturali l'arcata sopracciliare selvaggia è diventata un vero e proprio must. Niente più linee super definite e precise, le sopracciglia sono ribelli, estremamente maturali e anche con qualche pelato fuori posto. Sì al naturale ma deve essere ricercato: le sopracciglia incolte rischiano di rovinare tutto il look, mentre se è studiata ad hoc può rendere lo sguardo sexy e misterioso. Nell'ultimo periodo però, abbiamo assistito a un ritorno alla definizione e anche le star puntano su prodotti utilizzati per riempire le sopracciglia e ottenere l'arcata perfetta. Il trend per la primavera estate 2015 vuole sempre sopracciglia folte e ad effetto nature, ma invece che scompigliate e selvagge ritorna una certa precisione. Le linee sono perfette e create in perfetta armonia con il viso, i peli sono disciplinati con i gel i buchi riempiti con polveri e matite.

Tra le star c'è anche chi segue il trend alla lettera come Katy Perry che ha sfoggiato sopracciglia folte e perfette anche con il nuovo taglio di capelli, così come Kendall Jenner, la cui arcata sopracciliare è forte e definita. Super folte ma ancora selvagge le sopracciglia di Lily Collins, ma anche quelle di Emma Watson e di Kate Upton. Charlotte Casiraghi è sempre stata un'icona per le sopracciglia folte e ad effetto nature, mentre Kate Upton ha rivoluzionato la sua arcata passando da linee fini e sottili a sopracciglia più spesse e definite. Cara Delevingne continua a far parlare delle sue sopracciglia scegliendo look strong e audaci, proprio come Adriana Lima che sull'ultimo red carpet ha mostrato sopracciglia sensuali e definite. Guarda la gallery per scoprire tutte le sopracciglia delle star e i prodotti indispensabili per avere sopracciglia perfette!

926 CONDIVISIONI
Il segreto di Ilary Blasi per avere sopracciglia perfette
Il segreto di Ilary Blasi per avere sopracciglia perfette
Extension per le sopracciglia, folte e trendy come Cara Delevingne
Extension per le sopracciglia, folte e trendy come Cara Delevingne
Voleva delle sopracciglia più folte, ma il trattamento estetico si trasforma in un incubo
Voleva delle sopracciglia più folte, ma il trattamento estetico si trasforma in un incubo
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni