Negli ultimi anni le sopracciglia hanno subito una vera e propria rivoluzione: se prima si portavano sottili e fini ora il trend vuole sopracciglia con le caratteristiche opposte spesse e folte.

Da quando Cara Delevingne è diventata un'icona insieme alle sue sopracciglia folte e naturali l'arcata sopracciliare selvaggia è diventata un vero e proprio must. Niente più linee super definite e precise, le sopracciglia sono ribelli, estremamente maturali e anche con qualche pelato fuori posto. Sì al naturale ma deve essere ricercato: le sopracciglia incolte rischiano di rovinare tutto il look, mentre se è studiata ad hoc può rendere lo sguardo sexy e misterioso. Nell'ultimo periodo però, abbiamo assistito a un ritorno alla definizione e anche le star puntano su prodotti utilizzati per riempire le sopracciglia e ottenere l'arcata perfetta. Il trend per la primavera estate 2015 vuole sempre sopracciglia folte e ad effetto nature, ma invece che scompigliate e selvagge ritorna una certa precisione. Le linee sono perfette e create in perfetta armonia con il viso, i peli sono disciplinati con i gel i buchi riempiti con polveri e matite.

Tra le star c'è anche chi segue il trend alla lettera come Katy Perry che ha sfoggiato sopracciglia folte e perfette anche con il nuovo taglio di capelli, così come Kendall Jenner, la cui arcata sopracciliare è forte e definita. Super folte ma ancora selvagge le sopracciglia di Lily Collins, ma anche quelle di Emma Watson e di Kate Upton. Charlotte Casiraghi è sempre stata un'icona per le sopracciglia folte e ad effetto nature, mentre Kate Upton ha rivoluzionato la sua arcata passando da linee fini e sottili a sopracciglia più spesse e definite. Cara Delevingne continua a far parlare delle sue sopracciglia scegliendo look strong e audaci, proprio come Adriana Lima che sull'ultimo red carpet ha mostrato sopracciglia sensuali e definite. Guarda la gallery per scoprire tutte le sopracciglia delle star e i prodotti indispensabili per avere sopracciglia perfette!