Rihanna ha lasciato tutti a bocca aperta pubblicando su Instagram e anche sul suo sito alcuni scatti dello shootin realizzato da Paolo Roversi in vista dell'uscita del suo nuovo album, R8. Nelle immagini infatti, la cantante ha sfoggiato un look completamente diverso rispetto a quello con cui siamo abituati a vederla.

Se il beauty look scelto per i Grammy Awards aveva già fatto discutere, le sopracciglia alla Frida Kahlo non sono state sicuramente da meno: Rihanna infatti ha condiviso sui social un'immagine che la ritrae semi nuda, con indosso solamente una giacca di pelle, capelli ribelli e sopracciglia in primo piano. Proprio così, la cantante sembra aver seguito il trend che spopola negli ultimi anni e aver scelto di sfoggiare sopracciglia super folte e nerissime, che rendono il suo look severo e austero. A incorniciare lo sguardo infatti, la cantante ha sopracciglia definite e nere, dalle linee quasi geometriche, mentre il resto del make up sembra non troppo intenso, eccezion fatta per le labbra, definite anch'esse e velate da un rossetto scuro.

Niente paura: Rihanna non è impazzita e l'effetto delle sopracciglia è stato ricreato con il make up. Va bene seguire il trend, ma in questo caso le sopracciglia sarebbero state decisamente troppo eccessive. Il look di Rihanna, che probabilmente vedrete anche sulla copertina del nuovo album, è decisamente strong e audace, ben differente dall'eleganza e dai look sexy che la cantante sfoggia solitamente. I fan si sono scatenati con i commenti, e c'è persino chi l'ha paragonata a un versione ribelle di Frida: come ogni volta oltre ai commenti positivi non sono mancati quelli negativi, che si sono concentrati soprattutto sul look delle sopracciglia, a detta di molti troppo folte e innaturali.